samir ciao Treno 7 Giugno 2022 #51 anche qui come al solito quasi niente: due gocce . ma siamo all'inizio. a me invece appena Marte ha raggiunto il 7° ariete sabato mi ha steso a terra adesso mi apro un sangiovese del rubicone
anche qui come al solito quasi niente: due gocce . ma siamo all'inizio. a me invece appena Marte ha raggiunto il 7° ariete sabato mi ha steso a terra adesso mi apro un sangiovese del rubicone
Robydamatt l'è tut un gran cinema 7 Giugno 2022 #52 quando la Luna è nella seconda casa e Giove si allinea con Marte
superb@ffone Forest Gann 7 Giugno 2022 #53 samir ha scritto: anche qui come al solito quasi niente: due gocce . ma siamo all'inizio. a me invece appena Marte ha raggiunto il 7° ariete sabato mi ha steso a terra adesso mi apro un sangiovese del rubicone Clicca per allargare... Pensavo lo avessi già aperto
samir ha scritto: anche qui come al solito quasi niente: due gocce . ma siamo all'inizio. a me invece appena Marte ha raggiunto il 7° ariete sabato mi ha steso a terra adesso mi apro un sangiovese del rubicone Clicca per allargare... Pensavo lo avessi già aperto
samir ciao Treno 7 Giugno 2022 #54 Robydamatt ha scritto: quando la Luna è nella seconda casa e Giove si allinea con Marte Clicca per allargare... sì belissimo il testo e grande regista. ma è la SETTIMA CASA (la seconda riguarda il vile denaro) poi ci sarebbe un altro errorino (MARTE NON C'ENTRA) con l'era dell'Acquario grazie Roby Ultima modifica: 7 Giugno 2022
Robydamatt ha scritto: quando la Luna è nella seconda casa e Giove si allinea con Marte Clicca per allargare... sì belissimo il testo e grande regista. ma è la SETTIMA CASA (la seconda riguarda il vile denaro) poi ci sarebbe un altro errorino (MARTE NON C'ENTRA) con l'era dell'Acquario grazie Roby
mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2022 #55 oh, zitta zitta la Samir sta spopolando: e' la donna del forum con maggior numero di treddi dedicati.
oh, zitta zitta la Samir sta spopolando: e' la donna del forum con maggior numero di treddi dedicati.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Giugno 2022 #56 mvdvec ha scritto: oh, zitta zitta la Samir sta spopolando: e' la donna del forum con maggior numero di treddi dedicati. Clicca per allargare... È’ una donna ancora tutta da scoprire
mvdvec ha scritto: oh, zitta zitta la Samir sta spopolando: e' la donna del forum con maggior numero di treddi dedicati. Clicca per allargare... È’ una donna ancora tutta da scoprire
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Ottobre 2022 #58 samir ha scritto: e se la bellezza fosse il PUNTO G ? Clicca per allargare... Dipende dovee’situato
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Ottobre 2022 #59 stradivari ha scritto: Dipende dovee’situato Clicca per allargare... Il problema è trovarlo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Ottobre 2022 #60 jean_05 ha scritto: Il problema è trovarlo Clicca per allargare... Ho tempo