rainman sono timido 17 Ottobre 2023 #21 samir ha scritto: il mio noce questo anno mi ha punito. tutte secche. devo aver commesso troppi peccati Clicca per allargare... idem in compenso peccare fa bene alla salute.
samir ha scritto: il mio noce questo anno mi ha punito. tutte secche. devo aver commesso troppi peccati Clicca per allargare... idem in compenso peccare fa bene alla salute.
samir Forumer storico 17 Ottobre 2023 #22 ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... da sogno
ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... da sogno
ceccotti enzo 17 Ottobre 2023 #23 samir ha scritto: da sogno Clicca per allargare... dici che le tigri me le sono sognate? Potrebbe essere, forse sono solo dei gattoni Ma i serpenti ci sono davvero
samir ha scritto: da sogno Clicca per allargare... dici che le tigri me le sono sognate? Potrebbe essere, forse sono solo dei gattoni Ma i serpenti ci sono davvero
Vanish _ Forumer storico 17 Ottobre 2023 #24 ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste
ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste
ceccotti enzo 18 Ottobre 2023 #25 Vanish _ ha scritto: ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste Clicca per allargare... pensa però che almeno allontano i gatti
Vanish _ ha scritto: ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste Clicca per allargare... pensa però che almeno allontano i gatti