Balabiott78 Liberland 12 Ottobre 2022 #11 patatina 77 ha scritto: Perché vuoi sapere i miei limiti? Per raffrontarli? Non ha nessuna importanza ai fini della trama. Clicca per allargare... Ha importanza invece, metti che avevi 15 anni
patatina 77 ha scritto: Perché vuoi sapere i miei limiti? Per raffrontarli? Non ha nessuna importanza ai fini della trama. Clicca per allargare... Ha importanza invece, metti che avevi 15 anni
Vernel. Forumer storico 12 Ottobre 2022 #12 Balabiott78 ha scritto: Rabbrividisco. Anche la unghie nere ugualmente. Pure i calli, le cicatrici, eccetera Io ho le mani morbidissime come i bambini. Clicca per allargare... probabilmente sei un bambino
Balabiott78 ha scritto: Rabbrividisco. Anche la unghie nere ugualmente. Pure i calli, le cicatrici, eccetera Io ho le mani morbidissime come i bambini. Clicca per allargare... probabilmente sei un bambino
ceccotti enzo 12 Ottobre 2022 #13 samir ha scritto: siamo in due... ssssttt domani ti dico Clicca per allargare... Claire ha scritto: Perché questa domanda? Clicca per allargare... Vernel. ha scritto: mi aggiungo alla domanda Clicca per allargare... domani si saprà
samir ha scritto: siamo in due... ssssttt domani ti dico Clicca per allargare... Claire ha scritto: Perché questa domanda? Clicca per allargare... Vernel. ha scritto: mi aggiungo alla domanda Clicca per allargare... domani si saprà
Claire ἰοίην 12 Ottobre 2022 #14 Io a 11 anni mi sono affettata un pollice. Ma non si vede più niente. Per il resto, non lo so come sono le mie mani. O meglio, so che sono piccole e magre.
Io a 11 anni mi sono affettata un pollice. Ma non si vede più niente. Per il resto, non lo so come sono le mie mani. O meglio, so che sono piccole e magre.
rainman sono timido 12 Ottobre 2022 #15 ceccotti ha scritto: domani si saprà Clicca per allargare... Noci? grat grat
Vernel. Forumer storico 12 Ottobre 2022 #16 ceccotti ha scritto: domani si saprà Clicca per allargare... speriamo di dormire stanotte
Vernel. Forumer storico 12 Ottobre 2022 #17 rainman ha scritto: Noci? grat grat Clicca per allargare... magari ha cambiato il filtro olio del motore
rainman ha scritto: Noci? grat grat Clicca per allargare... magari ha cambiato il filtro olio del motore
rainman sono timido 12 Ottobre 2022 #18 Vernel. ha scritto: magari ha cambiato il filtro olio del motore Clicca per allargare... Oppure con le sue alchimie è riuscita a toccare il buco nero nella galassia di Andromeda.
Vernel. ha scritto: magari ha cambiato il filtro olio del motore Clicca per allargare... Oppure con le sue alchimie è riuscita a toccare il buco nero nella galassia di Andromeda.
Balabiott78 Liberland 12 Ottobre 2022 #19 Claire ha scritto: Io a 11 anni mi sono affettata un pollice. Ma non si vede più niente. Per il resto, non lo so come sono le mie mani. O meglio, so che sono piccole e magre. Clicca per allargare... E rovinate
Claire ha scritto: Io a 11 anni mi sono affettata un pollice. Ma non si vede più niente. Per il resto, non lo so come sono le mie mani. O meglio, so che sono piccole e magre. Clicca per allargare... E rovinate
Claire ἰοίην 12 Ottobre 2022 #20 Balabiott78 ha scritto: E rovinate Clicca per allargare... Non mi sembra