rainman sono timido 17 Ottobre 2023 #21 samir ha scritto: il mio noce questo anno mi ha punito. tutte secche. devo aver commesso troppi peccati Clicca per allargare... idem in compenso peccare fa bene alla salute.
samir ha scritto: il mio noce questo anno mi ha punito. tutte secche. devo aver commesso troppi peccati Clicca per allargare... idem in compenso peccare fa bene alla salute.
samir ribelle 17 Ottobre 2023 #22 ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... da sogno
ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... da sogno
ceccotti enzo 17 Ottobre 2023 #23 samir ha scritto: da sogno Clicca per allargare... dici che le tigri me le sono sognate? Potrebbe essere, forse sono solo dei gattoni Ma i serpenti ci sono davvero
samir ha scritto: da sogno Clicca per allargare... dici che le tigri me le sono sognate? Potrebbe essere, forse sono solo dei gattoni Ma i serpenti ci sono davvero
Vanish _ Forumer storico 17 Ottobre 2023 #24 ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste
ceccotti ha scritto: veramente è un albero di proprietario ignoto in zona abbandonata, a cui attingo. Non senza essermi fatto strada nella boscaglia, fra tigri e serpenti Clicca per allargare... ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste
ceccotti enzo 18 Ottobre 2023 #25 Vanish _ ha scritto: ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste Clicca per allargare... pensa però che almeno allontano i gatti
Vanish _ ha scritto: ecco perchè ogni anno mi trovo poche noci e pure guaste Clicca per allargare... pensa però che almeno allontano i gatti