samir, hai le mani nere?

A proposito, vi ricordate che oltre alla nota "Vorrei la pelle nera" c'era una meno nota canzone dei Gnu Trols - evidentemente aizzati ad abbaiare dalla CIA e dalla NATO - che recitava "Invidio i negri che son nati in Louisiana - a stelle e strisce vestirei"?

Io sono stato in analisi per anni, per cercare di cancellare dai miei ricordi questa canzone, e adesso chiederò a chi ha aperto il thread sulla negritudine delle mani di rimborsarmi i costi vanamente sostenuti.

chiederò a chi ha aperto il thread sulla negritudine delle mani di rimborsarmi i costi vanamente sostenuti.
si rende noto che il signor Ceccotti Enzo è dovuto improvvisamente partire per la Terra del Fuoco per un lascito testamentario di un suo prozio colà deceduto.
Si specifica altresì che il succitato Ceccotti sarà impossibilitato ad ogni contatto vuoi telefonico, vuoi email, raccomandata, piccione viaggiatore, segnali di fumo, corriere a cavallo o altro per i prossimi 15 anni.
Avv. Ermanno Lesta
patrocinante in Cassazione

Ultima modifica:
le mani le ho avute nere, ma il frutto del lavoro che ha annerito le mani, mie e di mia figlia, messo fuori ad asciugare, è sparito quasi tutto.
Topi non credo che qua ci sono 15 gatti, più i gatti dei vicini.
Le gazze?

Bastarde.

Devo comprarmi una doppietta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto