Samir

Pensavo che anche l’imbecillità umana avesse un limite, evidentemente mi sbagliavo.

Quando per errore incontri un imbecille, peggio ancora se sono in due, (se fanno una gara tra imbecilli arrivano sempre primi) meglio cambiare subito strada che mettersi a discutere;
con la loro imbecillità ti trascinano sempre più in basso, nella loro grettitudine.

non ricordo, roba in archivio di venti anni fa, frammenti su di un vecchio HD forse cobraf;
ero un apprendista agli inizi, ora non uso questa roba (mai usata) perché non ho mai conosciuto qualcuno che abbia fatto i soldi con Gann.
Erano i tempi di quando il mercato era poco manipolato dalle mani forti, i tempi dei “tappetini” (ora si chiamano così) quando il prezzo delle commodity era vicino al costo di produzione;
facile come rubare le caramelle ad un bambino.
posso chiamarti pigna anche io o devo metterti in ignore?:ops:

Vado a colazione;
la mia dose giornaliera di dolce per affrontare serenamente con pazienza qualche imbecille di passaggio.
1653910557269.jpg

Pensavo che anche l’imbecillità umana avesse un limite, evidentemente mi sbagliavo.

Quando per errore incontri un imbecille, peggio ancora se sono in due, (se fanno una gara tra imbecilli arrivano sempre primi) meglio cambiare subito strada che mettersi a discutere;
con la loro imbecillità ti trascinano sempre più in basso, nella loro grettitudine.
Faccio una nota di aggiunta per non creare equivoci, questo non è riferito a Samir ovviamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto