Samir

diciamo, meglio, che la civetta esteticamente mi piace meno del gufo e barbagianni. E' anche più piccola.

non ricordo, roba in archivio di venti anni fa, frammenti su di un vecchio HD forse cobraf;
ero un apprendista agli inizi, ora non uso questa roba (mai usata) perché non ho mai conosciuto qualcuno che abbia fatto i soldi con Gann.
Erano i tempi di quando il mercato era poco manipolato dalle mani forti, i tempi dei “tappetini” (ora si chiamano così) quando il prezzo delle commodity era vicino al costo di produzione;
facile come rubare le caramelle ad un bambino.

Forse proprio perché non esiste

Anche chi gestisce fondi speculativi che operano esclusivamente sui derivati e che - quindi - lavora osservando la gaussiana e come si interfacci con la funzione di ripartizione (unico vero indicatore della distribuzione dei soldi sul mercato, per speculazione o copertura), ammette che, nemmeno tanto in fondo, sia principalmente una questione di culo.

Tutte le altre analisi valgono poco o niente.

Ed ora avanti con gli insulti :d:

il gufo è un animale splendido. Il barbagianni anche di più. La civetta un pò meno :-o ma in genere tutti questi rapaci notturni sono straordinari.

287926368_5600612216725780_294203264882004571_n.jpg

fra un po si dovrebbero anche sentirli, ho una civetta ed un gufo che tutti gli anni torna nello stesso punto . all'incirca dopo il solstizio d'estate e chiama tra mezzaotte e le 2 .

Users who are viewing this thread

Back
Alto