Ignatius sfumature di grigio 3 Gennaio 2025 #182 superb@ffone ha scritto: Ho smesso di leggere a ieri Clicca per allargare... Io ho letto le prime 10 righe e mi sono tranquillizzato. Temevo un attacco alieno.
superb@ffone ha scritto: Ho smesso di leggere a ieri Clicca per allargare... Io ho letto le prime 10 righe e mi sono tranquillizzato. Temevo un attacco alieno.
samir Forumer storico 3 Gennaio 2025 #183 Ignatius ha scritto: Il consumo di sostanze lisergiche non diminuisce (v.int.). Vedi l'allegato 753865 Clicca per allargare... tutto come previsto. ho in portafoglio un paio di titolini della cibersecurity da inizio 2024 o meglio dopo l'eclissi di aprile su america . Tuttavia Penso di aver già avuto anche un primo contatto del 3 tipo .
Ignatius ha scritto: Il consumo di sostanze lisergiche non diminuisce (v.int.). Vedi l'allegato 753865 Clicca per allargare... tutto come previsto. ho in portafoglio un paio di titolini della cibersecurity da inizio 2024 o meglio dopo l'eclissi di aprile su america . Tuttavia Penso di aver già avuto anche un primo contatto del 3 tipo .
Ignatius sfumature di grigio 11 Maggio 2025 #184 Il PD ha degli immobili che affitta ai circoli bolognesi che non pagano il PD, e quindi si chiude. Alla fine a Bologna chiudono 25 sedi dei circoli del PD - Il Post Sono state restituite alla fondazione verso cui hanno accumulato debiti di milioni di euro www.ilpost.it
Il PD ha degli immobili che affitta ai circoli bolognesi che non pagano il PD, e quindi si chiude. Alla fine a Bologna chiudono 25 sedi dei circoli del PD - Il Post Sono state restituite alla fondazione verso cui hanno accumulato debiti di milioni di euro www.ilpost.it
ceccotti enzo 11 Maggio 2025 #185 Ignatius ha scritto: Il PD ha degli immobili che affitta ai circoli bolognesi che non pagano il PD, e quindi si chiude. Alla fine a Bologna chiudono 25 sedi dei circoli del PD - Il Post Sono state restituite alla fondazione verso cui hanno accumulato debiti di milioni di euro www.ilpost.it Clicca per allargare... notizia di importanza fondamentale.
Ignatius ha scritto: Il PD ha degli immobili che affitta ai circoli bolognesi che non pagano il PD, e quindi si chiude. Alla fine a Bologna chiudono 25 sedi dei circoli del PD - Il Post Sono state restituite alla fondazione verso cui hanno accumulato debiti di milioni di euro www.ilpost.it Clicca per allargare... notizia di importanza fondamentale.
franky1 Forumer storico 26 Maggio 2025 #188 samir ha scritto: ne vedremo delle belle. Clicca per allargare... Dici che le aliene sono tutte gnokke?
samir ha scritto: ne vedremo delle belle. Clicca per allargare... Dici che le aliene sono tutte gnokke?
a323109 Trafficante 26 Maggio 2025 #189 franky1 ha scritto: Dici che le aliene sono tutte gnokke? Clicca per allargare... Quelle di razza nordica si Ultima modifica: 26 Maggio 2025
franky1 ha scritto: Dici che le aliene sono tutte gnokke? Clicca per allargare... Quelle di razza nordica si
samir Forumer storico 26 Maggio 2025 #190 franky1 ha scritto: Dici che le aliene sono tutte gnokke? Clicca per allargare... gnokke di 4uarta dimensione
franky1 ha scritto: Dici che le aliene sono tutte gnokke? Clicca per allargare... gnokke di 4uarta dimensione