ceccotti enzo 14 Febbraio 2022 #91 titano ha scritto: Sì...ma non sono gli orsetti che pensi tu... Vedi l'allegato 642471 Clicca per allargare... ah beh alla fine c'è l'happy ending
titano ha scritto: Sì...ma non sono gli orsetti che pensi tu... Vedi l'allegato 642471 Clicca per allargare... ah beh alla fine c'è l'happy ending
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #92 titano ha scritto: Ma qui tutti toscani siete ? E fatevi un raduno per conto vostro allora. Clicca per allargare... Qui ci vuole un sondaggio.
titano ha scritto: Ma qui tutti toscani siete ? E fatevi un raduno per conto vostro allora. Clicca per allargare... Qui ci vuole un sondaggio.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #94 titano ha scritto: Ah...la Spezia allora. Clicca per allargare... esatto, brao!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Febbraio 2022 #95 Cieli BluII ha scritto: esatto, brao! Clicca per allargare... Stasera c’è la partita
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #96 titano ha scritto: Ma qui tutti toscani siete ? E fatevi un raduno per conto vostro allora. Clicca per allargare... maccché, c'è una prevalenza di lombardo veneti... il famoso nord poduttivo, hai capito?
titano ha scritto: Ma qui tutti toscani siete ? E fatevi un raduno per conto vostro allora. Clicca per allargare... maccché, c'è una prevalenza di lombardo veneti... il famoso nord poduttivo, hai capito?
raskolnik Forumer storico 14 Febbraio 2022 #97 stradivari ha scritto: Stasera c’è la partita Clicca per allargare... Ehhhhhhhh????
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #98 stradivari ha scritto: Stasera c’è la partita Clicca per allargare... partita per dove?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Febbraio 2022 #99 raskolnik ha scritto: Ehhhhhhhh???? Clicca per allargare... Fiorentina Spezia
raskolnik Forumer storico 14 Febbraio 2022 #100 stradivari ha scritto: Fiorentina Spezia Clicca per allargare... Ah sto i gran qazzi!!!! Ehm scusa supermustacchio , non mi riferivo a te
stradivari ha scritto: Fiorentina Spezia Clicca per allargare... Ah sto i gran qazzi!!!! Ehm scusa supermustacchio , non mi riferivo a te