bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #81 titano ha scritto: Guarda che non l'ho tirata fuori io. Io abito dietro Viale Zara. Se hai bisogno di qualcosa in merito chiedi pure. Clicca per allargare... Al parco nord c'è sempre traffico?
titano ha scritto: Guarda che non l'ho tirata fuori io. Io abito dietro Viale Zara. Se hai bisogno di qualcosa in merito chiedi pure. Clicca per allargare... Al parco nord c'è sempre traffico?
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #82 bluck ha scritto: Al parco nord c'è sempre traffico? Clicca per allargare... Dentro con l'auto non sono mai entrato
bluck ha scritto: Al parco nord c'è sempre traffico? Clicca per allargare... Dentro con l'auto non sono mai entrato
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #83 titano ha scritto: Dentro con l'auto non sono mai entrato Clicca per allargare... Per forza, col navigatore che cciai
titano ha scritto: Dentro con l'auto non sono mai entrato Clicca per allargare... Per forza, col navigatore che cciai
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #84 titano ha scritto: Abiti a Recco, ciccio ? Clicca per allargare... più sotto
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #85 Cieli BluII ha scritto: più sotto Clicca per allargare... Santa Margherita ?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #86 titano ha scritto: Santa Margherita ? Clicca per allargare... Moooolto più sotto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #87 titano ha scritto: Santa Margherita ? Clicca per allargare... ma no, sono toscano
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #88 Cieli BluII ha scritto: ma no, sono toscano Clicca per allargare... Ah...la Spezia allora.
titano Forumer storico 14 Febbraio 2022 #89 Ma qui tutti toscani siete ? E fatevi un raduno per conto vostro allora.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #90 titano ha scritto: Ah...la Spezia allora. Clicca per allargare... Si, il famoso palio di La Spezia.