SAPETE COS'E' QUESTO VERO? (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Non mi pare una grafico rialzista.
grafic.png
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Mibo, nonostante le polemiche passate ti può andare questo messaggio:
Chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto, scordiamoci u passato.
Meglio due teste mediocri che collaborano, piuttosto di due luminari che si fanno la guerra.
In fondo l'unica cosa che conta in borsa è chiudere l'anno in attivo.
Ciao.
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Mibo, nonostante le polemiche passate ti può andare questo messaggio:
Chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto, scordiamoci u passato.
Meglio due teste mediocri che collaborano, piuttosto di due luminari che si fanno la guerra.
In fondo l'unica cosa che conta in borsa è chiudere l'anno in attivo.
Ciao.

mi sa che per te sarà dura
eravamo a 33500
ora invece a 23500

c'è ne di strada da fare :-D
 

MIBO

Forumer attivo
x Nonsoniente:
Ma quale guerra. Certe scaramuccette io le dimentico figurati. Abbiamo problemi più seri a cui pensare io e te.
Quì si dialoga anche se a volte posso sembrare presuntuoso col mio "Amen".
Io non sono presuntuoso io SONO.....

Venendo al mercato...come ti metti stavolta? Fammi sapere.
Ciao e Amen (ovviamente).
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Mibo io credevo all'inizio in una partenza del rialzo del tipo 27000 discesa 23500 e poi una risalita verso i massimi dell'anno. Ho liquidato tutte le posizioni rialziste una settimana or sono e ieri mi sono posizionato, con poco, short. Penso che il mercato scenda come la pensi tu, è da tutto l'anno che la pensiamo nella stessa maniera, ogni tanto ricordo a te, per ricordare a me che si scende rimbalzando.
Ciao con stima.
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Mibo io credevo all'inizio in una partenza del rialzo del tipo 27000 discesa 23500 e poi una risalita verso i massimi dell'anno. Ho liquidato tutte le posizioni rialziste una settimana or sono e ieri mi sono posizionato, con poco, short. Penso che il mercato scenda come la pensi tu, è da tutto l'anno che la pensiamo nella stessa maniera, ogni tanto ricordo a te, per ricordare a me che si scende rimbalzando.
Ciao con stima.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

certo che tecnicamente è ineccepibile :-D :-D :-D :-D pensavo che andasse a 27mila poi a 23500 per poi andare a :sad: :sad: :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ????


non prenderti sul serio , davvero è consiglio amichevole :-D :-D
ci sono sempre i bond oppure un conto arancio .
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Mibo io credevo all'inizio in una partenza del rialzo del tipo 27000 discesa 23500 e poi una risalita verso i massimi dell'anno. Ho liquidato tutte le posizioni rialziste una settimana or sono e ieri mi sono posizionato, con poco, short. Penso che il mercato scenda come la pensi tu, è da tutto l'anno che la pensiamo nella stessa maniera, ogni tanto ricordo a te, per ricordare a me che si scende rimbalzando.
Ciao con stima.

qui invece dici :p :p :p :p :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto