News, Dati, Eventi finanziari sara' vero................

putin.jpg

forum
Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate. La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere in galera tutti coloro che ci hanno tentato. Sono forse i Lubawitschern che influenzano Putin? Fatto sta che Putin è leale alla Russia e al suo Popolo, quindi non permetterà mai a nessuno, fin quando ci sarà lui al comando in quella Nazione, di svendere la sua Patria e lasciarela nelle grinfie del NWO. Per questo ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia, che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni –imbrogli durante le elezioni.

Adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale, sempre in collaborazione dei Rothschild / Rockefeller ed altri sciacalli. Il discorso di Putin che è stato ufficialmente emanato dalle Autorità Russe.

Oggi viene messo pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin, è stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese Valuta-Mogul George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II. Sia l’IMF (International Monetary Fund) e l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros, ma anche contro gli Squali della Finanza, Bush, Clinton organizzazione criminale, Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera, la Broker-Richfield Commodities, per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo.

Sia fatta la volontà di Putin e che cominci a la caccia a questi criminali e ai loro complici Banchieri Rothschild, Rockefeller.

La Turchia non si abbassa ai voleri dell’occidente.

La turchia non si associa all’Embargo che gli USA/Israele e la UE hanno deciso di adottare nei confronti dell’IRAN, questo ha specificato il portavoce del governo turco, precisando che sin quando la decisione dell’Embargo non sarà data ufficialmente dall’ONU, la Turchia continuerà ad importare Petrolio dall’Iran, dato che ambedue stati hanno in comune accordo dei contratti che li accomuna, il portavoce continua il suo discorso precisando che gli stati della UE, che hanno approvato l’Embargo si son penalizzati loro stessi per far piacere al governo USA senza pensare che le reazioni dei cittadini sarebbero state contrarie alle loro decisioni, ciò porta a malumore e problemi sociali (li stiamo vedendo), lo stesso Iran ha deciso di tagliare i rifornimenti di petrolio alla UE da subito anche se loro hanno deciso che l’Embargo debba essere messo in atto entro 6 mesi dalla dichiarazione.

La Turchia dal canto suo ha contratti commerciali con l’Iran che consistono anche la fornitura di materiale per la manutenzione delle sue centrali Nucleari che servono per l’energia elettrica e non come viene diffuso dai Media Occidentali che scrivono sotto pressione dei governi USA / Israeliano che li controllano al 100%, che l’Iran è quasi pronto nel costruire la sua Atomica e quindi sempre a servire il loro padrone senza riflettere quali conseguenze catastrofali ne possono derivare, da considerare che anche il governo Obama era stato d’accordo che la Turchia rimanesse in buoni rapporti con l’Iran, sin quando “probabilmente“ una minaccia da parte del Governo Israeliano nell’influenzare le prossime elezioni per la presidenza, lo abbia convinto a cambiare rotta.

La richiesta del Governo Israeliano fatta al governo Greco di poter stazionare truppe Israeliane con annesso Aeroporto militare sull’Isola di Cipro, fa capire che la Diplomazia non ha spazio tra le file del governo Israeliano, per loro vale solo la violenza con la scusa di una minaccia che non esiste e con la quale vorrebbero prendere il dominio assoluto in tutto il Medio Oriente.

Corrado Belli
 
Universi Paralleli e la Ragnatela Cosmica
Randazzo Antonella | 30-04-2014 Categoria: Fisica quant. [Cultura]
04589_universo.jpg


L’idea di universi paralleli nella fisica fu estrapolata dalla meccanica quantistica diversi anni fa, ma non è ancora stata dimostrata, almeno a livello macroscopico.


Infatti alcuni anni fa è stato prodotto il cosiddetto “gatto di Schrodinger”, ossia “uno stato sovrapposto di due realtà”, uno in cui un gatto è vivo e contemporaneamente un altro in cui lo stesso gatto è morto.
In verità si potrebbe dire che si trattava, più che altro, di un “gattino” di Schrodinger, in quanto nell’esperimento si trattava di un atomo di rubidio, ergo ciò si applicava solo a livello microscopico.
Comunque sia, questa scoperta è stata un importante tassello per lo studio degli universi paralleli. Infatti si è riusciti a rilevare per la prima volta lo sdoppiamento di un singolo atomo ad una distanza rilevante fra i due “doppi” risultanti. Ciò è stato possibile a temperature vicino alla zero assoluto, poiché solo rallentando lo sdoppiamento esso poteva essere osservato prima che l’atomo di rubidio diventasse uno solo, sopprimendo in tal modo dal nostro universo l’altra realtà inizialmente scaturita per lasciarne in esistenza una sola.

Ma che dire di un sistema non quantistico?
Purtroppo è ancora impossibile per la nostra scienza osservare lo sdoppiamento di un oggetto macroscopico perché ciò avverrebbe così velocemente da non poter neanche essere rilevato in alcun modo. Infatti il “doppione” di un essere umano andrebbe a trovarsi in un altro universo parallelo situato ad una distanza incalcolabile dal nostro universo.
Fino a qualche anno fa, scienziati pensavano che tutti gli universi paralleli erano in effetti collegati fra loro da particelle ancora non osservate ma nondimeno teorizzate e denominate “tachioni” (dal greco “tachis” che significa “veloce” e “ioni”, ovvero particelle), ossia corpuscoli che viaggiano più veloci della luce nel vuoto, possiedono energia negativa e vanno “indietro nel tempo”. In effetti era solo una teoria, ma oggi, grazie al telescopio Keck I nelle Hawaii è stato possibile osservare un quasar è un nucleo galattico attivo che emette radiazioni intense, alimentate da un buco nero gigantesco al centro di una galassia e che illumina come un faro una rete di filamenti di gas che si estende per circa 2 milioni di anni luce.

LA RAGNATELA COSMICA
La ragnatela cosmica che collega fra loro le galassie è stata osservata per la prima volta, grazie alla luce diffusa da un quasar distante che ha illuminato i filamenti. Descritta sulla rivista Nature, la scoperta si deve allo studio coordinato dall’astronomo italiano Sebastiano Cantalupo, che lavora negli Stati Uniti presso l’università della California a Santa Cruz.

Come già detto sopra, il risultato è stato possibile grazie al telescopio Keck I nelle Hawaii. Il quasar è un nucleo galattico attivo che emette radiazioni intense alimentate da un buco nero gigantesco al centro di una galassia e illumina come un faro la rete di filamenti di gas che si estende per circa 2 milioni di anni luce. “Si tratta di un oggetto molto eccezionale: è enorme, almeno due volte più grande di qualsiasi nebulosa rilevata prima, e si estende ben oltre l’ambiente galattico del quasar” ha rilevato Cantalupo.

Il modello cosmologico standard, che descrive la formazione delle strutture nell’universo, prevede che le galassie siano incorporate in una ragnatela cosmica di materia, la maggior parte della quale (circa l’84%) sarebbe costituita da materia oscura invisibile.

La ragnatela risulta dalle simulazioni al computer sull’evoluzione della struttura dell’universo, che mostrano la distribuzione della materia oscura su larga scala, compresi gli aloni di materia oscura in cui le galassie si formano e la rete cosmica di filamenti che le collegano. La gravità fa in modo che la materia ordinaria segua la distribuzione della materia oscura, in modo che i filamenti di gas diffuso e ionizzato siano tenuti a seguire un modello simile a quello visto nelle simulazioni.

Finora, tuttavia, questi filamenti non erano mai stati osservati. “Abbiamo studiato altri quasar in questo modo senza rilevare tale gas esteso”, ha detto Cantalupo. “La luce del quasar – ha aggiunto – è come un fascio luminoso e in questo caso siamo stati fortunati che la torcia sia rivolta verso la nebulosa e illumini il gas”. I ricercatori pensano che il filamento osservato possa essere ancora più esteso e di aver visto solo la parte che viene illuminata dalla emissione del quasar.

Potrebbe esistere un metodo per verificare anche a livello macroscopico se vi siano universi paralleli?

Be’, forse noi potremmo osservare questi universi paralleli “durante ed attraverso i sogni”. Un precursore di tale idea è stato, nella prima metà del Novecento, l’inglese Dunne, autore del classico “An Experiment with Time”.

In effetti essa potrebbe spiegarci, al di là della cosiddetta ESP (“Extra-Sensory Perception”, la “Percezione Extra-Sensoriale”) e del cosiddetto “Paranormale” oggetto degli studi della parapsicologia, i tanti sogni che si avverano nei minimi particolari, perché in un universo parallelo il tempo potrebbe scorrere alla rovescia e quindi ciò che nel nostro universo è il futuro nell’altro universo sarebbe il passato, facendo quindi parte dei nostri ricordi. Un’altra caratteristica atta a confermare tale ipotesi sarebbe costituita da “déjà vu” e cioè il “già visto”, in quanto alcuni luoghi sarebbero già stati visitati durante i sogni in altri universi.

Anche la sensazione di cadere nel vuoto, oppure l’impressione di uscire da corpo (la cosiddetta OOBE o Out Of Body Experience, l’esperienza extra-corporea), potrebbe in realtà essere dovuta a viaggi in altri universi. Ciò potrebbe collegarsi altresì all’esistenza dell’ “anima”, un po’ come il film “Ghost”, perché i neutrini possiedono la proprietà di attraversare la materia come se nulla fosse, persino se si trattasse di una parete di piombo spessa 100 anni-luce, ed è per questo che sono ufficialmente chiamate “particelle fantasma”.

Chi scrive, ad esempio, è sicurissimo di aver sognato sua moglie prima di conoscerla, e sicuramente fenomeni del genere saranno accaduti pure ad alcuni lettori, anche se certi scettici alla Piero Angela e di obbedienza Cicap non saranno naturalmente d’accordo.

Ad ogni modo il concetto logico che ne scaturisce è che se lo sdoppiamento avviene a livello quantistico esso dovrebbe verificarsi anche a livello macroscopico, in quanto ciò che ci circonda è pur sempre fatto di ioni. In quest’ottica potrebbero allora esistere universi paralleli “ucronici” (dal greco “non-tempo”) in cui, per esempio, Hitler ha vinto la Seconda Guerra Mondiale, ovvero in cui i Giapponesi hanno sganciato bombe su Washington e New York. In effetti, di questi Universi Ucronici, ne parlavano anche il Popolo dei Maya che appunto raccontavano storie sul Tempo del Non Tempo, ovvero di un periodo di transizione, caratterizzato da profondi cambiamenti cosmici.

Vi potrebbero così pure essere universi in cui non esiste la luce oppure in cui non esiste materia ma solo energia.
Potrebbero perfino esistere universi formati esclusivamente da un buco nero (anche se magari in realtà anche noi potremmo vivere in un buco nero) ovvero da neutrini.
In universi di questo tipo si potrebbe essere immortali, poiché come abbiamo già detto i neutrini sono per così dire “eterei” e quindi indistruttibili.

Una cosa che si potrebbe verificare è che i neutrini viaggino più velocemente della luce nel vuoto. Ciò si potrebbe costatare nel corso dell’esperimento in programma fra alcuni anni nel Gran Sasso, in cui si produrranno a Givevra dei neutrini mediante l’acceleratore di particelle. Il tempo che impiegheranno ad attraversare la distanza Ginevra-Gran Sasso sarà cruciale per stabilire la loro velocità. Se infatti si osservassero i neutrini prima della loro produzione a Ginevra si avrebbe allora la prova inequivocabile che i neutrini sono davvero tachioni e quindi che viaggiano tra universi paralleli.

Fonte: segnidalcielo.it
 
infinito presente
Randazzo Antonella | 30-04-2014 Categoria: Spiritualità
sfondo1_test.jpg

forum


Un individuo che ha usato la sua mente, la sua vita, che ha svegliato la sua anima per proiettare nel futuro un pensiero nuovo, non muore alla Vita finchè questo suo pensiero non è stato realizzato nel tempo. Così, fra i tanti invisibili individui che operano ora nella realtà parallela, ci sono due spagnoli della nobile famiglia Carranza, Bartolomeo de Carranza (1503-1576), teologo nato a Miranda, Navarra, fu professore di teologia a Valladolid, confidente di Carlo V e di Filippo II, confessore di Maria Tudor,teologo al Concilio di Trento e arcivescovo di Toledo. L’Inquisizione lo tenne prigioniero dal 1559 al 1567, accusato di eresia perché insegnava che l’Amore doveva essere la guida dell’uomo, e che infinite energie angeliche esistevano nell’invisibile realtà che circonda l’uomo. Chiamato a Roma dal Papa, fu di nuovo incarcerato per dieci anni, fino alla morte, perché non volle sconfessare il suo libro “Commentario sobre ed Catequismo Cristiano”. Se fosse vivo ora sarebbe perseguitato ancora dalla Chiesa, perché il suo pensiero non è ancora stato accettato dall’umanità. Un suo discendente, Alphonso de Carranza, con la sua opera “Disputatio de vera umani partus naturali et legitmi designatione in qua de hominis conceptu …..(Madrid, 1628) gettò le basi della medicina forense.

Il medico deve insegnare all’uomo che “la malattia viene per curare” gli stati di disarmonia dell’anima, generati dall’ignoranza umana. Seguendo l’insegnamento del suo antenato egli insegnò che è possibile vivere in armonia con la Natura se si riconoscono le miracolose presenze delle invisibili entità della realtà spirituale. Anche Alphonso de Carranza non ha lasciato la Terra. Dalla realtà delle Strade Alte del Mondo egli guida quegli uomini che possono realizzare il suo pensiero, farlo penetrare sul piano dell’inconscio collettivo affinchè si possa realizzare pienamente.

La Terra oggi è piena di negatività, di egoismo e di ignoranza, cioè piena di quelle negatività che Alphonso de Carranza aveva profetizzato nella sua opera per il futuro: la nascita di bambini malformati, l’uso di vendere i bambini, di far rapire i bambini dai delinquenti, lo sfacelo di un mondo che vive solo per avere, senza amore, senza carità cristiana. La società che non si cura dei bambini, che giustifica guerre e ingiustizie in nome di stupidi ideali che mascherano solo il più gretto egoismo, è la causa prima della distruzione del mondo.

Ma oggi, proprio per l’invisibile presenza di questi individui del passato e del futuro, stanno germogliando nell’anima umana il buon senso e l’amore per tutto ciò che vive. Gli stupidi pregiudizi razziali sono condannati quasi da tutti, nonostante l’ignoranza e l’egoismo portino ancora molti a rifugiarsi nei pregiudizi, giustificandosi con insulse paure. Chi si lascia vincere dai pregiudizi, dai pensieri meschini che nascono dall’egoismo e dall’ignoranza, è un individuo che vive stoltamente nel più gretto materialismo, ignorando che attorno all’uomo esiste un’infinità di testimoni invisibili che giudicano il suo operato, e che gli darebbero una mano, un aiuto, se egli si mettesse in armonia con le Verità Spirituali.

Il pittore olandese Cornelisz van Hearlem (1562-1638) dipinse un quadro intitolato “L’umanità prima del Diluvio Universale”. Secondo il pensiero di quell’epoca, l’umanità viveva nel peccato e nelle lussuria, e perciò venne il Diluvio. Un concetto falso, nato dal senso di colpa di chi vive la preziosa vita con meschinità, calcolo, ignoranza. La vita deve essere gioia, serenità, fede nel Dio che ha creato tutti gli uomini e tutte le cose. Se l’uomo si rivolge all’”Invisibile”, l’Anima umana si sveglia, attiva nell’individuo tutte quelle difese al male che permettono all’individuo di sviluppare quel profondo senso di libertà che gli permette di pensare secondo il piano evolutivo cosmico.

Oggi, in tutte le parti del mondo, ci sono individui che hanno imparato ad ascoltare le voci di chi vive nell’invisibile realtà parallela, e così oggi appaiono già chiaramente i valori del nuovo piano di coscienza, quei valori che porteranno l’umanità più vicina alla Divinità.”

(Bernardino del Boca – da Rivista “Età dell’Acquario” n. 56/1988)

Commenti
 
FMI: "Vivete troppo a lungo, scordatevi la pensione"



«Si dice che la crisi e la guerra servano al sistema capitalista per ridurre le capacità produttive in eccesso, anche quando si presenta un “eccesso” di capitale umano». Stefano Porcari, su “Contropiano”, commenta così l’ultimo report del Fmi, secondo cui la nostra vita media è diventata troppo lunga, e quindi troppo onerosa: la crescente longevità rende i sistemi pensionistici sempre più costosi e questo produce un impatto negativo sui conti pubblici. L’analisi del Fondo Monetario Internazionale è contenuta nel “Global Financial Stability Report” 2014. In particolare colpisce “l’allarme longevità” del Fmi. Ma la longevità non dovrebbe essere un indicatore positivo, per una società sviluppata che si rispetti? Non per il Fondo Monetario, secondo cui i governi dovrebbero affrettarsi ad “adeguare” i loro sistemi di welfare alzando l’età pensionabile e tagliando le pensioni pubbliche.

«Non è la prima volta che torna su questo tasto, e non è certo un bel segnale», scrive Porcari, commentato il rapporto del Fmi. Secondo il Fondo Monetario – uno dei massimi poteri mondiali – l’impatto dell’allungamento delle aspettative di vita sull’economia e i conti pubblici degli Stati è profondo e occorre provi rimedio.
 
questo articolo con il feed RSS 2.0.

I cinque “Signori” dell’oro

- di Salvo Ardizzone -
Sono cinque gli uomini che, in nome di cinque banche, fissano ogni giorno, in riunioni segrete, il prezzo dell’oro in tutto il mondo: Vincent Domain per Societé Generale, Simon Weeks per Bank of Nova Scotia – Scotia Mocatta, David Rose per Hsbc, Matthew Keen per Deutsche Bank e Martin Witehead per Barclays. Ogni giorno, in un rituale immutato dal 12 settembre del 1919, si riuniscono alle 11 e alle 15.30 e decidono il prezzo dell’oro, stabilendo il fixing della giornata scambiando gli ordini di acquisto e vendita dei loro clienti e delle loro banche in una manciata di minuti. Come detto le riunioni sono rigorosamente segrete e il prezzo fissato (appunto il “fixing”) viene comunicato circa un quarto d’ora dopo; a quello s’attiene tutto il mondo, altri Istituti e Banche Centrali comprese.
Non occorre essere maliziosi per pensare che in quel quarto d’ora, nella società interconnessa di oggi, si possano fare tante, ma proprio tante cose, che corrispondono a una montagna di denaro; per questo l’Fca (l’autority inglese), dopo lo scandalo del Libor (il tasso di sconto internazionale del denaro determinato sul fixing di Londra), che veniva sistematicamente taroccato dalle banche che dovevano fissarlo, ha deciso di volerci veder chiaro sui meccanismi che lo stabiliscono.
Queste cinque banche, chiamate anche Bullion Banks, Banche del Lingotto, hanno conquistato il diritto a determinare quel prezzo grazie al loro peso indiscusso sul mercato. A dire il vero, fino al 2004, s’erano riunite presso gli uffici di N. M. Rothschild nella City, che per gli 85 anni precedenti aveva presieduto al fixing. Quell’anno decise di lasciare il campo, giudicandolo non interessante rispetto al resto del proprio business; fu un clamoroso errore: gli osservatori sono concordi nel far notare (diremmo anche in questo caso con una certa dose di malizia) che da allora il prezzo dell’oro sia balzato dai 600 ai 1.600 $ per oncia troy (la misura standard, pari a grammi 31,1035).
Il mercato dell’oro è un mercato assolutamente anomalo (con alcune analogie solo a quello dei diamanti), si basa su una merce praticamente eterna; quello che si vende e si acquista è sempre lo stesso metallo giallo. Qui non è l’offerta a regolare il prezzo; l’estrazione di oro nelle miniere in Sud Africa, Stati Uniti, Cina, Congo e altrove nel mondo, è regolata nell’ambito di una quota fissa: l’1,4% dell’esistente. Che peraltro è assai scarso; quella che può sembrare una favola metropolitana è la realtà: tutto l’oro estratto nel corso dei secoli è circa pari a un cubo di 20 metri di lato. Solo quello. Certo, è un metallo assai raro, ma, trattandosi di un materiale come detto eterno, se se ne incentivasse l’estrazione s’abbasserebbe il valore di tutto quello già esistente.
Così si bada a contingentare le quote dei ritrovamenti e, se del caso, a toglierlo dal mercato, mantenendo alto il valore delle monete e dei lingotti detenuti da Banche Centrali e privati come bene rifugio (la percentuale di gioielli sul totale non è affatto così alta come si potrebbe pensare). Soprattutto negli ultimi cinque anni, la crisi globale ha fatto si che gli acquisti delle Banche Sovrane siano cresciuti (Cina indiscutibilmente in testa), ma sono sempre gli stessi lingotti a girare, in un mercato costruito per alimentare una colossale speculazione a beneficio di pochi, anzi, in questo caso proprio di pochissimi. Di qui l’interesse della Fca per le riservatissime riunioni dei cinque banchieri che, in pochi minuti, incidono su interessi colossali in tutto il mondo, senza doverne render conto ad alcuno.
È la storia di sempre che si ripete: quando una merce è rara si produce un monopolio che cade in mano a pochi, che sopra ci lucrano alla grande. Certo, a differenza di petrolio e gas, qui non sono in gioco le economie del pianeta; è stata sempre la rarità dell’oro e poche altre sue qualità (è un metallo nobile, dunque incorruttibile, ed è incomparabilmente duttile) a far decidere agli uomini, fin dall’alba della civiltà, che esso sia prezioso. Ma, stabilito questo, son stati sempre gli uomini a costruire una speculazione (ora mantenuta assai discreta) che alimenta straordinariamente se stessa.

Fonte: www.ilfarosulmondo
 
dopo che il vaticano rimase senzasoldi,nonostante i rothschild gli prestarono i soldi ,fecero il colpo gobbo con i patti lareranensi con 750..milioni di cash più 1 miliardo in titoli di stato di cui la meta' fu portata in usa. il vaticano con' bernardino nogara nipote dell'arcivescovo di udine il monsi,,,, Giuseppe nogara.
 
Ultima modifica:
entro' nel 14 delegato del debito pubblico ottomano, venne chiamato nel 29 dalla santissima sede e un terzo dei soldi li investi in oro depositando la ,,,pila nelle bullion bank di Zurigo e londra............. Rothschild...........
 
Reazioni: Link a questo post ShareThis
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest




mercoledì 30 aprile 2014

La Nobiltà Nera



- Pagina massoneria
La Nobiltà NeraTratto da "Le Società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo", Jan van Helsing, 1995
Prima di addentrarsi di più nel "grande quadro", dobbiamo fare una piccola deviazione per rendere le cose un po' più chiare.
Debbo ringraziare l'ex agente del MI6, il dott John Coleman, che ha condotto una ricerca straordinaria, per le seguenti informazioni. Lui è l’unico che abbia mai scritto qualcosa in inglese sulla "Nobiltà Nera", e nel continente americano è un pioniere in questa ricerca. Ho incontrato il dott. Coleman personalmente, e posso dire che è sincero nella sua intenzione. Ma, sicuramente non sta rivelando tutto, come faccio io, per il semplice motivo che non vogliamo perdere le nostre teste.
Il dott. Coleman ci racconta la storia di un termine che non troverete in nessun libro o dizionario corrente: "La Nobiltà Nera". Sono le famiglie delle oligarchie di Venezia e di Genova, che avevano dei diritti di commercio privilegiati nel dodicesimo secolo.

Il dott. Coleman dice:
"La prima delle tre crociate, dal 1063 al 1123, instaurò il potere della Nobiltà Nera veneziana, e rafforzò il potere della ricca classe dirigente. L’aristocrazia della Nobiltà Nera ottenne il potere assoluto su Venezia nel 1171, quando la nomina del doge fu trasferita a quello che fu conosciuto come il Gran Consiglio. Esso comprendeva i membri dell'aristocrazia commerciale, e ciò fu un totale trionfo per loro. Da allora, Venezia restò nelle loro mani, ma il potere e l'influenza della Nobiltà Nera veneziana estende ben oltre i suoi confini, e oggi, nel 1986, è sentito in ogni angolo del globo. Nel 1204, l 'oligarchia distribuì delle enclaves feudali ai suoi membri, e da allora iniziò la grande crescita del suo potere e della pressione finché il governo non diventò una corporazione chiusa formata dalle più potenti famiglie della Nobiltà Nera."

La Nobiltà Nera si guadagnò il suo titolo facendo dei brutti scherzi, cosicché, quando la popolazione si ribellò contro i monopoli nel governo, come ovunque, i leaders della sommossa furono presto catturati ed impiccati brutalmente. Adoperano l'assassinio nascosto. l'omicidio il sequestro e lo stupro, mandano in rovina dei cittadini o delle imprese ostili Allora, chi sono queste famiglie?
Le più importanti sono:

la Casa di Guelfo (Inghilterra)
la Casa di Wettin (Belgio)
la Casa di Bernadotte (Svezia)
la Casa di Liechtenstein (Liechtenstein)
la Casa di Oldenburg (Danimarca)
la Casa di Hohenzollem (Germania)
la Casa di Hannover (Germania)
la Casa di Borbone (Francia)
la Casa di Orange (Olanda)
la Casa di Grimaldi (Monaco)
la Casa di Wittelsbach (Germania)
la Casa di Braganza (Portogallo)
la Casa di Nassau (Lussemburgo)
la Casa di Asburgo (Austria)
la Casa di Savoia (Italia)
la Casa di Karadjordjevic (Yugoslavia)
la Casa di Wurttenberg (Germania)
la Casa di Zogu (Albania)

come pure quelle famiglie che si trovano nell’albero genealogico dei Windsor (“Black Nobilita Unmasked Worldwide", dott. John Coleman, 1985)
Tutte le famiglie dell'elenco sono imparentate con la Casa di Guelfo, una delle famiglie originarie della Nobiltà Nera di Venezia, da cui discende la Casa di Windsor, e quindi l'attuale Regina d'Inghilterra, Elisabetta II. I Guelfi si sono talmente intrecciati con l'aristocrazia tedesca attraverso la Casa di Hannover, che ci vorrebbero varie pagine per citare tutti i loro legami. Come potete vedere in quest'albero genealogico, quasi tutte le case reali europei discendono dalla Casa di Hannover, e di conseguenza dalla Casa di Guelfo - La Nobiltà Nera.
Il re inglese Hannoveriano, Giorgio I, venne dal Ducato di Luneberg, una parte della Germania settentrionale, che fu governata dalla famiglia dei Guelfi fin dal dodicesimo secolo.

Oggi i Guelfi mantengono il potere con il controllo del mercato delle materie prime. Per anni, hanno fissato il prezzo dell'oro, un articolo che non producono né possiedono per conto proprio. La Casa di Windsor controlla anche il prezzo del rame, dello zinco, del piombo e dello stagno. E come vedrete, non è un fatto casuale che le principali borse merci si trovino a Londra. Le Società controllate dalle famiglie della Nobiltà Nera sono la British Petrolcum , l'Oppenheimer, la Lonrho , la Philbro ed altri.
Un'altra famiglia della Nobiltà Nera è il Grosvenor in Inghilterra. Per secoli, questa famiglia visse, come la maggior parte delle famiglie reali europee, con i canoni delle terre cedute in proprietà di superficie. Oggi, questa famiglia possiede almeno300 acri (1.213.800 mq) nel centro di Londra!
Le proprietà non sono mai state vendute, ma sono date in affitto con un contratto di locazione per 39 anni - il canone delle terre nel medioevo.

Il Grosvenor Square, dove si trova l'ambasciata americana, appartiene alla famiglia Grosvenor, come pure Eaton Square. Nell'Eaton Square, gli appartamenti sono affittati a £ 25.000 al mese, e l'importo non comprende le spese di manutenzione. Queste cifre vi daranno un'idea del patrimonio immenso che le famiglie della Nobiltà Nera raccolgono dai canoni d'affitto, e perché le famiglie come i Windsor non sono affatto interessate al progresso industriale con la popolazione addizionale che mantiene.
Questa è l'unica ragione per cui queste famiglie "nobili" sono dietro alla maggior parte, se non a tutti, i movimenti ambientalisti del mondo, che in definitiva mirano in modo velato a ridurre l'aumento della popolazione.
Il principe Filippo ed il principe Carlo sono i simboli più in vista di questi movimenti, ed ambedue hanno parlato spesso con una totale insensibilità del bisogno di liberare il mondo di persone non desiderate. ("Black Nobility Unmasked Worldwide", dott. John Coleman)

Ma perché vi parlo della Nobiltà Nera?
Perché sono i fondatori della società segreta dei nostri tempi da cui nascono tutte le altre che sono legate agli Illuminati - il "Comitato dei 300". Come vi farò vedere, il Club di Roma, il CFR, il RIIA, i Bilderberg, le Nazioni Unite, la Tavola Rotonda ... tutti nascono dal "Comitato dei 300", e quindi, dalle famiglie della Nobiltà Nera europea.
Bene, e ora veniamo al punto più importante. Il dott. Coleman ha avuto perfettamente ragione fino adesso. Lui pensa che la Nobiltà Nera europea sia la causa di tutto quel che non va.
Però, almeno dal 17° secolo, ogni casa reale europea in assoluto è stata infiltrata dagli ebrei.
Consideriamo il principe Carlo! Vi renderete conto di chi erano i suoi antenati.
La Casa di Hannover sembra essere tedesca, ma è ebrea. Anche la Casa di Asburgo. Allora, non furono in realtà i tedeschi che s'impadronirono del trono britannico. Brillante, non è vero? (Le fonti: "Serni Goter" di Philip Stauff e "Judenblut im deutschen Adel" (Sangue ebrea nella Nobiltà tedesca) di Otto Fúrst von Battailler). La Nobiltà Nera europea ha la collaborazione delle famiglie americane come i Harriman ed i McGeorge Bundy
Una lista delle principali organizzazioni note degli Illuminati
Il Consiglio dei Tredici "Il Grande Consiglio dei Druidi - i tredici grandi druidi formano il sacerdozio dei Rothschild"
Il Consiglio dei Trentatrè "Vi si trovano i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso. Essi sono l'élite dal ‘Comitato dei Trecento’." (Così sostengono Todd e Coralf).
Il Comitato dei Trecento Fu fondato dalla Nobiltà Nera nel 1729 mediante la BEIC (British East India Company, la Compagnia delle Indie) per occuparsi dell'attività bancaria internazionale, dei problemi legati al commercio e per sostenere il traffico dell'oppio. E’ controllato dalla Corona britannica.
Comprende l'intero sistema bancario mondiale e i più importanti rappresentanti delle nazioni occidentali. Tutti le banche sono collegate ai Rothschild attraverso il "Comitato dei Trecento".
Tutte le organizzazioni elencate nelle pagine seguenti sono state "create" dal Comitato dei Trecento.

Il dott. John Coleman pubblicò nel suo libro "Conspirators' Hierarchy: The Committee of 300" i nomi di 209 organizzazioni, 125 banche e 341 membri passati e presenti del comitato dei quali ve ne elencherò soltanto alcuni:
Balfour, Arthur
Brandt, Willy
Bulwer-Lytton, Edward (l'autore di "The Coming Race")
Bundy, McGeorge
Bush, George
Carrington, Lord
Chamberlain, Huston Stewart
Constanti, Casa di Orange
Delano, famiglia. Frederic Delano fu membro del consiglio d'amministrazione della Federal Reserve
Drake, Sir Francis
Du Pont, famiglia
Forbes, John M.
Federico IX, re di Danimarca
George, Lloyd
Grey, Sir Edward
Haig, Sir Douglas
Harriman, Averill
Holienzollern, Casa di
House, colonnello Edward Mandell
Inchicape, Lord
Kissinger, Henry
Lever, Sir Harold
Lippmann, Walter
Lockhart, Bruce
Loudon, Sir John
Mazzini, Giuseppe
Mellon, Andrew
Milner Lord Alfred
Mitterand, Frangois
Morgan, JP
Norman, Montague
Oppenheimer, Sir Henry
Palme, Olof
la principessa Beatrix
la regina Elisabetta II
la regina Giuliana
Rainier , il principe
Retinger, Joseph
Rhodes, Cecil
Rockefeller, David
Rothmere, Lord
Rothschild, il barone Edmond de
Shultz, George
Spellman, il cardinale
Thyssen-Bornemisza, il barone Hans Heinrich
Vanderbilt, la famiglia
von Finck , il barone August von Habsburg, Otto
von Thurn und Taxis, Max
Warburg, S.G.
Warren, Earl
Young, Owen

(fin qui, il dott. Coleman)
Le altre logge degli Illuminati bavaresi sono già state citate nel testo.

 




133Mi piace · Commenta · Condividi


Piace a Marco Marchesini, Tina Porcu, Letizia Vangelista e altri 93.








Rimuovi
Antonio Grazia Romano http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=7767 La Russia dichiara guerra aperta ai petrodollari - World Affairs - L'Antidiplomatico
www.lantidiplomatico.it La Russia dichiara guerra aperta ai petrodollari - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta













<LI

Fuori da questa Unione Europea Organizzazione




NEWAPOCALYPSE - Oltre i confini della conoscenza. Sito Web personale



Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio ha condiviso un link.


17 ore fa


Non credi alle scie chimiche? Dai un'occhiata a questo video, potresti cambiare idea... Già ci credi? Fallo vedere ai tuoi amici convinti che sia una bufala.

PS beccatevi l'imbarazzo di Fazio nei primi 30 secondi del video....

(contiene intervista al Gen. Fabio Mini, ex comandante ONU)

http://attivo.tv/player/news-e-informazione/e-se-le-scie-chimiche-fossero-un-segreto-di-stato-come-fecero-con-la-terra-dei-fuochi.html

E se le scie chimiche fossero un segreto di Stato come fecero con La terra dei fuochi?
attivo.tv

GUARDA IL VIDEO E DIFFONDIAMO IN MASSA!! IL GENERALE D'ARMATA, FABIO MINI, l'ON. PIERO RUZZANTE E L'ON.SANDRO BRANDOLINI, AFFRONTANO IL TEMA SCIE CHIMICHE. Si ringrazia...








123Mi piace · Commenta · Condividi



Piace a Letizia Vangelista, Cosimo Loperfido, Federica La Greca e altri 62.









<LI id=tl_unit_-6598591767539871070 class="fbTimelineUnit fbTimelineTwoColumn clearfix" data-fixed="1" data-size="1" data-side="l">

Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio


5 maggio


Tramite "No Unione Europea No euro"
https://www.facebook.com/nouenoeuro?fref=ts











Rimuovi
Marine Le Pen - Fanpage Italia https://www.facebook.com/.../Marine-Le.../614012528675438



16 ore fa · 1
Rimuovi









<LI id=tl_unit_-3790245998275351602 class="fbTimelineUnit fbTimelineTwoColumn clearfix" data-fixed="1" data-size="1" data-side="r">

Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio


5 maggio nei pressi di Bergamo


Il signor Matteo Renzi ha palesato, come proposta-chiave per il risanamento dell’Italia, il PRELIEVO FORZOSO sui patrimoni senza tralasciare, ovviamente, l’abolizione del contante ed il ricalcolo di tutte le pensioni dall’attuale sistema retributivo al misero sistema contributivo.

“Bank deposit confiscation in Europe”, è di questo che si parla negli ambienti dell’elite finanziaria sia in Europa c...he negli Stati Uniti, ovvero di prelievo forzoso dai conti correnti in stile Cipro.

Il motivo? Il debito pubblico è troppo alto, continua a crescere, e bisogna rimpinguare le casse dei creditori, ovvero BCE e banche private.

In merito al discorso “debito pubblico” sarebbe opportuno approfondire l’argomento, separatamente ed in maniera esaustiva, per comprendere che si tratta di una vera e propria truffa ideata dai banchieri: non esiste alcun debito pubblico! (cerca “truffa debito pubblico” e “signoraggio bancario”)

Secondo l’agenzia Reuters il prelievo forzoso avverrà nella seconda metà del 2014.

fonte: osservatorioglobale.it Altro...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto