a323109 Trafficante 26 Maggio 2021 #21 loaded gun ha scritto: ok!!! ma vinci sempre tu non è che usi qualche app di riconoscimento canzoni? Clicca per allargare... Per le prime 2 no. Quest'ultima mi sono fatto aiutare dal telefono da 1500 euro di Niky
loaded gun ha scritto: ok!!! ma vinci sempre tu non è che usi qualche app di riconoscimento canzoni? Clicca per allargare... Per le prime 2 no. Quest'ultima mi sono fatto aiutare dal telefono da 1500 euro di Niky
loaded gun Forumer attivo 26 Maggio 2021 #22 a323109 ha scritto: Per le prime 2 no. Quest'ultima mi sono fatto aiutare dal telefono da 1500 euro di Niky Clicca per allargare... non vale!!!
a323109 ha scritto: Per le prime 2 no. Quest'ultima mi sono fatto aiutare dal telefono da 1500 euro di Niky Clicca per allargare... non vale!!!
a323109 Trafficante 26 Maggio 2021 #23 loaded gun ha scritto: non vale!!! Clicca per allargare... Vabbe, sempre 2 a zero sono. Siamo tutti a pari pero, anche gli altri possono usare quello che vogliono
loaded gun ha scritto: non vale!!! Clicca per allargare... Vabbe, sempre 2 a zero sono. Siamo tutti a pari pero, anche gli altri possono usare quello che vogliono
loaded gun Forumer attivo 26 Maggio 2021 #24 a323109 ha scritto: Vabbe, sempre 2 a zero sono. Siamo tutti a pari pero, anche gli altri possono usare quello che vogliono Clicca per allargare... si è vero, ma con 2 note penso sia difficile barare, magari prova con la canzone precedente se la app ti sarebbe servita
a323109 ha scritto: Vabbe, sempre 2 a zero sono. Siamo tutti a pari pero, anche gli altri possono usare quello che vogliono Clicca per allargare... si è vero, ma con 2 note penso sia difficile barare, magari prova con la canzone precedente se la app ti sarebbe servita
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Maggio 2021 #26 loaded gun ha scritto: nuova canzone https://www.mboxdrive.com/e1.mp3 Clicca per allargare... Maledetta primavera!!!
loaded gun ha scritto: nuova canzone https://www.mboxdrive.com/e1.mp3 Clicca per allargare... Maledetta primavera!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Maggio 2021 #28 jean e A123 sono degli hacker !!!! Ti conviene fischiettarla la canzone
loaded gun Forumer attivo 26 Maggio 2021 #29 stradivari ha scritto: jean e A123 sono degli hacker !!!! Ti conviene fischiettarla la canzone Clicca per allargare... anche lo stesso ci sono app che indovinano
stradivari ha scritto: jean e A123 sono degli hacker !!!! Ti conviene fischiettarla la canzone Clicca per allargare... anche lo stesso ci sono app che indovinano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Maggio 2021 #30 loaded gun ha scritto: anche lo stesso ci sono app che indovinano Clicca per allargare... Che amarezza !!!! Meglio 50 anni fa. Chi sapeva sapeva. Ora......Uff.....
loaded gun ha scritto: anche lo stesso ci sono app che indovinano Clicca per allargare... Che amarezza !!!! Meglio 50 anni fa. Chi sapeva sapeva. Ora......Uff.....