Saras

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Non ho in portafoglio questo titolo nè mi ha mai attirato particolarmente ma ultimamente ho visto il suo grafico e:

1) il minimo di venerdi non è stato confermato da nessun oscillatore( slow stock. momentum, r.s.i.) e potrebbe formarsi quindi un pattern" micro doppio minimo" con ancora un giorno neg. con min. circa 4.10 e deciso swing pos.

2)Tra la candela di mercoledi e quella di giovedi si è formato un gap( di esaurimento??)

3)La candela di venerdi è inside e pos. ( harami o pattern wb-r se preferite)

4)Il titolo ha perso oltre il 30% dal suo collocamento anche se non sarebbe un problema per le" mani forti" farlo scendere oltre

Attenzione quindi ad eventuali rimbalzi e stop in canna
:ciao:

P.d.P. ha scritto:
Ciao a tutti.
Non ho in portafoglio questo titolo nè mi ha mai attirato particolarmente ma ultimamente ho visto il suo grafico e:

1) il minimo di venerdi non è stato confermato da nessun oscillatore( slow stock. momentum, r.s.i.) e potrebbe formarsi quindi un pattern" micro doppio minimo" con ancora un giorno neg. con min. circa 4.10 e deciso swing pos.

2)Tra la candela di mercoledi e quella di giovedi si è formato un gap( di esaurimento??)

3)La candela di venerdi è inside e pos. ( harami o pattern wb-r se preferite)

4)Il titolo ha perso oltre il 30% dal suo collocamento anche se non sarebbe un problema per le" mani forti" farlo scendere oltre

Attenzione quindi ad eventuali rimbalzi e stop in canna
:ciao:

Continua la fase negativa con la formazione di un pennant sul bordo inf. di un canale discendente e candele tutte inside.
Continua anche a esserci divergenza su parecchi oscillatori non ancora confermata.
Il pennant essendo figura di continuazione dice che dobbiamo scendere ancora, tutti dicono che ancora non è arrivata,nessuno ha un pò di ottimismo, nessuna notizia positiva.
Tutto negativo, forse troppo..........
Inserito ordine cond. buy>4,25 stop 4.08: rischio "accettabile"per le mie tasche.

Ci starebbe bene un grafico ma non riesco ad inserirlo. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto