SARO' PURE FUORi COME UN BALCONE. MA DA QUI SI VEDONO BENISSIMO LE STELLE.

Buongiorno

Allegati

• elena-riz-1.jpg
    elena-riz-1.jpg
    123,7 KB · Visite: 86
Il 12 maggio 1995 moriva Mia Martini

Quando il 14 maggio del 1995 verrà trovata morta da due giorni nella sua casa di Cardano al campo, in provincia di Varese, le voci ufficiali parleranno proprio delle mancate cure per il fibroma come cause scatenanti della sua morte improvvisa, ma in molti penseranno al suicidio.
I due giorni tra la morte e il ritrovamento, in effetti, stridono come unghie sulla lavagna.

Quando il 14 maggio del 1995 verrà trovata morta da due giorni nella sua casa di Cardano al campo, in provincia di Varese, le voci ufficiali parleranno proprio delle mancate cure per il fibroma come cause scatenanti della sua morte improvvisa, ma in molti penseranno al suicidio.
I due giorni tra la morte e il ritrovamento, in effetti, stridono come unghie sulla lavagna.

:( Ricordo

.

Buongiorno

:mumble: uhmmm....preferisco giocare alla ...cavallina :lol::lol:

ROMA – Diciassette ottobre 1989. Un terremoto di magnitudo 7 devasta San Francisco.
Causa 66 morti, spezza l’arcata del gigantesco Bay Bridge, un ponte di 14 chilometri che collega San Francisco a Oakland.

Diciotto novembre 1989, un mese e un giorno dopo.
Il governatore George Deukmejian inaugura il ponte ricostruito.
In 31 giorni. Dovrebbe essere motivo di orgoglio e invece lui è insoddisfatto.

Un giorno di ritardo, il ponte doveva essere pronto in 30 giorni.
Per questo si scusa con i cittadini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto