Scalping (2 lettori)

salvina

Forumer attivo
per SORAYA

scusa Carlo se mi inserisco in questo 3d...sebbene tu non abbia
bisogno che sia io a dire le tue capacità indiscutibili di bravo trader,
mi dispiace che i tuoi interventi non sempre vengono recepiti nella
giusta veste....sei una persona stupenda, sei sensibile, sei coerente,
ma questo tuo carattere in pochino spigoloso a volte punge....
per quanto riguarda la tua operatività, mi sembra di aver capito che
tu usi un metodo di posizione...ebbene, sarà per la tua freddezza
di affrontare il mercato, sarà per le tue capacità, sta di fatto che
per te è una strategia vincente...
ma parlando di quelli come me, che si accontentano di pochi tick
per fare giornata...non puoi dire che anche questa strategia se ben
usata ...non possa essere vincente....un abbraccio :)
 

renetrader

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
CARA RENNA...., il fatto che mi abbiano bannato
è esplicativo....potrei riciclarmi ma non m'interessa
io espongo i miei pensieri è siccome sono diffidente verso la razza umana visto poi l'argomento(vil denaro) mi esprimo x come meglio credo ....
quello che penso degli scalper l'ho già esposto magari utilizando toni accesi ....ma quello è ciò che penso.......
sull fattore trading beh ci sono i post che parlano

e dicono che il sottoscritto oltre ad evere una sensiblità fuori dal comune non evidenzia mai ciò che i mkt dà e dico mai ....
a differenza del tuo amico garganico che fà solo becero esibizionismo...... supportato da persone come te che non evidenziano le palesi lacune di quel tipo di operatività

ti ho risposto solo x educazione e perchè il mkt ristagna ...
ciao bello e continua a fare il presenzialismo sui forum finanziari

e mi raccomnado non leggere i miei imbrattamenti potresti accorgerti che tanto imbratto non c'è

In primis il mio nick è renetrader o Renè per gli amici ,quindi chiamami pure renetrader.

Non ho amici in Puglia e se ti riferisci a la Verità lo conosco quanto te e gli rendo merito quando è giusto mentre ho già fatto presente che non concordo col metodo vanitoso e qualche volta arrogante ( ma forse tu leggi con attenzione solo te stesso).

Se tu postassi solo sul trading non avrei nulla da dire ,è quando esci dal seminato che sei autolesionista ed è li che dimostri la tua pochezza.
Essere grandi trader alla fine conta relativamente: meglio essere grandi uomini.

Sull'esporre i tuoi pensieri come credi ...ci mancherebbe c'è liberta di espressione e di pensiero,ma la libertà finisce quando si scavalca il rispetto per gli altri.

Anch'io ti ho risposto per educazione ma ora torno al mercato perchè per uno scalper non sta ristagnando un bel niente e con la scusa che l'america apre un ora dopo questa dovrebbe essere una settimana ottimale per gli scalper.

Bye
 

Soraya

Banned
salvina empiricamente non sembra sia cosi cmq io ho esposto in maniera cruda il mio mind :eek: e nulla più ma forse si snetono offesi ..alla vista del ccorrente :-D

ciao
 

beowulf

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
salvina empiricamente non sembra sia cosi cmq io ho esposto in maniera cruda il mio mind :eek: e nulla più ma forse si snetono offesi ..alla vista del ccorrente :-D

ciao


Dare dei "minorati" non ti pare offensivo? Hai uno strano metro: pensi che qualcuno (che non ti conosce e non sa nulla della tua operatività, come me) si senta offeso dalla tua "grandezza" mentre, molto più banalmente, ha interpretato come offensivo un termine che è da ritenersi a tutti gli effetti tale.
Credo che tutti possano esprimere i propri dubbi su qualunque cosa, ma un modo civile non sarebbe utile?
Mettiti nei miei panni: arrivo in un forum e leggo che sono un minorato...e su quali basi viene dato questo giudizio: sulla presunzione che tu sia migliore di altri?
Ripeto: non conoscendoti ho semplicemente dato una risposta all'insulto ricevuto...e non mi pare tu abbia scritto nulla che possa essere interpretato come una mia errata interpretazione: insulto era ed insulto è rimasto.
 

Users who are viewing this thread

Alto