Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Chiuso anche il mini es a 883,5 da 896,25 e reversato long per speranza di rimbalzo verso 891...:specchio:
Se continua a scendere sono protetto da un'altro short da 883 multiday....:D
 

Enry75

Forumer attivo
Bene sono contento che gli short che ho aperto tra ieri e oggi mi stanno fruttando un buon gain, che potrebbe essere maggiore se non ci fosse sempre quella "bald....racca" di Saras che deve sempre rompermi los cojones, sarà perchè non sopporto Moratti?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ok riepilogando sono short con un minifib, da 18700, con un fib da 19925 (stop a 19950), sono dentro l'etf xbear con pmc 59,62, sono short su fiat da 7,88.

sono long su Immsi (una parte la ho liquidata oggi in apertura), ho nel cassetto quella m..da di Uniland ... ho le dita incrociate ... le gambe incrociate ... le palle incrociate ... :lol:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ci limitiamo nel dire che a 19.981 è cominciato l'ultimo 4h vincolato al ribasso ........

aggiungerei "fortemente" con 1° ora che và subito giù e vincola le successive chiusure oraria al ribasso .
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,2 KB · Visite: 497

ISTRICE

Forumer attivo
Sono io rinco o il fib non accetta più gli ordini condizionati e cioe anche se la condizione non è verificata lo processa
 

Users who are viewing this thread

Alto