Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
cerchiamo di essere meno umorali e più analitici possibile, il mercato è sostanzialmente sugli stessi livelli da circa 10 giorni

bisogna solo cercare di capire attraverso gli oscillatori se stiano accumulando o distribuendo

illuminaci, e' importante dopo una giornata di qacca passare almeno una dignitosa serata
 

enauro

Forumer storico
cerchiamo di essere meno umorali e più analitici possibile, il mercato è sostanzialmente sugli stessi livelli da circa 10 giorni

bisogna solo cercare di capire attraverso gli oscillatori se stiano accumulando o distribuendo

cerco di mettere un contributo seppur riferito al djeurostoxx50 future, senza tifare seppur io stesso sia short; divergenza ribassista, massimi crescenti su grafico e minimi decrescenti su indicatore, volumi in contrazione, media mobile e trend line dovrebbero sancire il momento di shortare ulteriormente od entrare short

1243351351djestoxx500609.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho riaperto una posizione a 20250 ... stop 100 pt più su

io sono short over sul fib con la posizione aperta prima a 20250 (lo stop era a 20350 ... e per i soliti 5 pt che mi tengo di margine non è scattato! :D)

secondo me questo è un trappolone .... a chi piace tirare le righe, Time Frame 15 min, ne tiri una tra il minimo di ieri 19530, la chiusura di ieri 19905 e il massimo di oggi 20345 ... pullback (speriamo :lol:)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io mi sono rimesso short alle 17,20 con indice intorno a 20250. Diciamo che ho abbassato il punto di pareggio. Mettiamola così. Inoltre ho riaperto solo la metà delle posizioni aperte in precedenza. Pronto ad incrementare. Lo yen in questo momento non aiuta. Poi vediamo.

Con entrate ed uscite calibrate sono riuscito da lunedì scorso a rimediare lo short precox. Diciamo che sono sotto di pochissimo e conto di vedere il verde. Ma che fatica, non ti puoi staccare da davati un attimo.

Li voglio vedere giù
 

Users who are viewing this thread

Alto