Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
prossimo titolo per il 3d ... "Borsa e Poesia qui si piscia in compagnia!"
Vi comunico che mentre sto scrivendo qui immsi sta andando a target 0,8 !!! Ed io che dal 2007 ho coltivato un lungo ed agonizzante loss posso dire di aver chiuso l'operazione immsi con un soddisfacente gain!!!
non vorrei sporcare il 3d di treno più di quanto non abbia già fatto..... quindi sarò sintetica.... grazie ale-kiko, grazie euroyen... addiritura una poesia dal capo poeta che onore cmq non sono maga.... penso e spero che facciano come ho detto ma io non faccio posizione, faccio solo intraday
non vorrei sporcare il 3d di treno più di quanto non abbia già fatto..... quindi sarò sintetica.... grazie ale-kiko, grazie euroyen... addiritura una poesia dal capo poeta che onore cmq non sono maga.... penso e spero che facciano come ho detto ma io non faccio posizione, faccio solo intraday