Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
ciao euro, forse mi sono perso qualcosa, ma pensi che il ribasso proseguirà dopo un eventuale rimbalzo se vuoi tornare a "potenza di fuoco 3"?
pensavo che oramai mirassi a salvare la pellaccia e a prepararti per un long futuro per un eventuale massimo a luglio
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao euro, forse mi sono perso qualcosa, ma pensi che il ribasso proseguirà dopo un eventuale rimbalzo se vuoi tornare a "potenza di fuoco 3"?
pensavo che oramai mirassi a salvare la pellaccia e a prepararti per un long futuro per un eventuale massimo a luglio

Forse potremmo avere ancora qualche giorno di ribasso per questa settimana
 

GG84

Forumer storico
stamattina il fituso ha fatto un minimo a 19.574 inferiore al minimo di partenza del ciclo e come detto spostiamo virtualmente l'inizio del trimestrale al 18 maggio evitando conclusioni affrettate su un trimestrale tutto al ribasso.
Il controvento di scirocco ha virato ed ora la brezza porta la pisciata nella direzione opposta
Adesso per non bagnarci dobbiamo fare attenzione a qualche improvviso mulinello.............

se fissiamo la partenza al 18 maggio del trimestrale abbiamo fatto un t+1 positivo, e il secondo che è gia girato al ribasso vincolando anche il 3^ o 4^ se ci sara' a fare nuovi minimi... la cosa non mi pare che si concili troppo con la situazione dello sp500.
 

Barat

Forumer attivo


Ciao Treno non capisco una cosa, se prevedi un altro 8gg al ribasso per arrivare quindi a chiudere le tue posizioni intorno alla 16-17 ima settimana (18500 di pti circa?), pensi che il massimo del 16luglio quindi circa 16-20gg dopo possa essere un massimo superiore a quello fatto a 20600 e quindi ipotizzi una salita di almeno 2500pti?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Allora ho già fatto una qazzata perchè per 200 punti dovevo chiudere tutto........
Non è detto... Se, come pare, alle 10:30 abbiamo chiuso il 6°g, ci aspetta ancora il 7° e l'8°g di un tracy vinqulato :D al ribasso.
Dunque, se non tronca prima, mercoledì sera o giovedì mattina dovremmo chiudere più bassi di 19500.

Se poi SP500, oggi, non riescisse a fare un pullback sopra 930/33 max, allora è assai facile che proceda giù almeno fino a 915/00.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1245146049pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto