Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (8 lettori)

bischerotto

Banned
tutti o quasisi aspettano la discesa e invece si sale
quando tutti o quasi si convinceranno
che oramai non si può che salire scenderà
scusate la banalità del discorso
ma potrebbe rappresentare
una verità nascosta
tantopiù se il gioco è condotto
dai grossi ha una sua logica :-o

ti sbagli
le sim stanno di nuovo spacciando titoli e fondi al parco buoi, perciò si sale
quelli che sanno di poter andare short e lo fanno sono una sparuta minoranza :-o
 

MM(mistermib)

Forumer storico
...incredibile,giuro che non avevo visto questo movimento ancora prima di scrivere!!!le due "candelozze" in giu' di usd/yen e di SP sono spettacolari.........ripeto, occhio perchè ormai le scuse ci sono, e cominciano ad essere anche piu' numerose delle presunte ggod news che ci propinano..
 

nagual

mondo patafisico
l'obiettivo dei prezzi del massimo fuori conteggio è la barra di partenza del precedente maintrend , in questo caso il minimo del 9 marzo.

sugli aspetti del massimo e minimo fuori conteggio è meglio che chiedete direttamente a celeron il metodo è suo

Quindi, se ho capito, il target del recente minimo fuori conteggio è stato già fatto, e anche superato.

Non ci resta che aspettare domani.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... il target del recente minimo fuori conteggio è stato già fatto, e anche superato.......

nag ho visto la particolare combinazione sul grafico del fib e la spiegazione era sul metodo del maintrend non voleva essere una previsione per il breve dei mercati .........;)
 

nagual

mondo patafisico
nag ho visto la particolare combinazione sul grafico del fib e la spiegazione era sul metodo del maintrend non voleva essere una previsione per il breve dei mercati .........;)

E chi le fa le previsioni? La mia era una constatazione logica: se si presenta un minimo o massimo fuori conteggio il suo target è la linea di partenza del main trend.

Mica cerco o sono l'oracolo.
 

amico

Nuovo forumer
ti sbagli
le sim stanno di nuovo spacciando titoli e fondi al parco buoi, perciò si sale
quelli che sanno di poter andare short e lo fanno sono una sparuta minoranza :-o

si avevo notato che le sim stanno parlando di uscita
dalla crisi , ma capzo dico come si fa a credere
quando una notizia è falsa
è anche vero che la maggior parte di persone che investono
in borsa non la segueno tanto e vanno solo per sentito dire
certo che andare long adesso ci vuole un bel fegato
personalmente lo ritengo molto rischioso
 

ISTRICE

Forumer attivo
l'obiettivo dei prezzi del massimo fuori conteggio è la barra di partenza del precedente maintrend , in questo caso il minimo del 9 marzo.

sugli aspetti del massimo e minimo fuori conteggio è meglio che chiedete direttamente a celeron il metodo è suo


:ciao:

Scusa Treno se dico cavolate.
Mi sembra che Celeron usi gli indici e non i future e se guardo spmib rettificato non vedo minimo fuori conteggio

Poi la barra del 18 non può essere la prima barra al rialzo?
Infine quando si entra il gg dopo che il MT è girato?
 

Allegati

  • CELE.jpg
    CELE.jpg
    39,2 KB · Visite: 582

treno

trenotrading.blogspot.it
se domani fa un alltro max superiore, l'obbiettivo del ribasso è il 9 marzo?

no gianluca se dici questo mi sono spiegato male , la tecnica del maintrend è un pò difficile da digerire e ne ho approffittato per spiegarla in dettaglio per questo avevo chiesto di lasciarmi un attimo così i post venivano in sequenza ma vabbè pazienza
Ho pure cercato di fare in fretta e mi hai bocciato in italiano , adesso mi rompo a corregggerli....:D
 

MM(mistermib)

Forumer storico
si avevo notato che le sim stanno parlando di uscita
dalla crisi , ma capzo dico come si fa a credere
quando una notizia è falsa
è anche vero che la maggior parte di persone che investono
in borsa non la segueno tanto e vanno solo per sentito dire
certo che andare long adesso ci vuole un bel fegato
personalmente lo ritengo molto rischioso


....e aggiungerei questo:stare short ora è quasi una posizione "di comodo" e proprio per qs. viene punita dalla price action...
 

Users who are viewing this thread

Alto