Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

ciao a tutti:up: vi posto la mia visione;)

1243415268immagine.jpg

complimenti ai poeti.... vi leggo ogni tanto e mi fate morire dal ridere:lol::up:

un po' di pakistano nella cartina e vengono visioni ancora migliori :D

grazie euroyen per il riepilogo, vorrei chiederti a che livelli ti stai riferendo?:)

Treno mette l'esempio del dji, sull' SPMIB ipotizzo che la barra outside vada intesa centrandola a 20.000 di fib

- se sopra lungo

- se sotto corto

altra osservazione è che i mercati sono scentrati come andamento ciclico e nella nostra situazione già di qacca è un ulteriore problema; come scritto ieri sera nella mia poesia se ne verremo fuori credo la potremo raccontare

1243415725pchan9.jpg

Sonetto della Pipi'

in molti affascinati dalla pisciata
col tempo la schiera è aumentata...

son saliti sulla giostra
speranzosi nella svolta...

il mercato se la ride
se ne và col suo piede...

ormai son le ultime puntate
se non chiude saran mazzate...

chiudo gli occhi forse e meglio
possa essere un buon risveglio...

se ne usciamo la potremo raccontare
la crociata dei corti che volevano pisciare...

caro capostazione vedici chiaro
prima che ce lo ficchino nell'ano...

lo sappiamo che sei uno bravo
sempre prestigio ammirazione che sia chiaro...

birichina barra outside non ci tradire
venerdi' dacci il sentiero giusto da seguire...

Treno mette l'esempio del dji, sull' SPMIB ipotizzo che la barra outside vada intesa centrandola a 20.000 di fib

- se sopra lungo

- se sotto corto

altra osservazione è che i mercati sono scentrati come andamento ciclico e nella nostra situazione già di qacca è un ulteriore problema; come scritto ieri sera nella mia poesia se ne verremo fuori credo la potremo raccontare
Euro la mia visione è che gli americani ci faranno scendere nel pomeriggio per poi risalire alla fine della serata per nuovi massimi.........questo potrà avvenire se non supereranno i minimi di ieri

Una delle poche cose che mi confortano in questo short e' che le banche sembrano un po' a fine corsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto