Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Treno mette l'esempio del dji, sull' SPMIB ipotizzo che la barra outside vada intesa centrandola a 20.000 di fib
- se sopra lungo
- se sotto corto
altra osservazione è che i mercati sono scentrati come andamento ciclico e nella nostra situazione già di qacca è un ulteriore problema; come scritto ieri sera nella mia poesia se ne verremo fuori credo la potremo raccontare
Treno mette l'esempio del dji, sull' SPMIB ipotizzo che la barra outside vada intesa centrandola a 20.000 di fib
- se sopra lungo
- se sotto corto
altra osservazione è che i mercati sono scentrati come andamento ciclico e nella nostra situazione già di qacca è un ulteriore problema; come scritto ieri sera nella mia poesia se ne verremo fuori credo la potremo raccontare
Euro la mia visione è che gli americani ci faranno scendere nel pomeriggio per poi risalire alla fine della serata per nuovi massimi.........questo potrà avvenire se non supereranno i minimi di ieri