Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Google e Apple si preparano a entrare nella fase due della piattaforma Exposure Notification: la notifica dei contatti e lo scambio delle chiavi saranno gestite direttamente dal sistema operativo senza la necessità di scaricare Immuni. L'app del Governo servirà solo a chi è positivo per caricare...
www.dday.it
iOS e Android ci tracceranno automaticamente. Chiamatemi pure complottista ma qui si sta andando oltre...
"Immuni non ha avuto il successo sperato: solo 5 milioni di italiani l’hanno scaricata, ma nonostante un numero più basso di quello che forse il Governo di aspettava Immuni ha fatto la sua parte, segnalando e avvisando migliaia di persone di un possibile contatto.
Con i contagi in crescita, e l’inverno alle porte, una applicazione di Exposure Notification come Immuni è fondamentale, e per fortuna Apple e Google vengono ancora una volta in aiuto alle autorità sanitarie.
La funzionalità di rilevamento del contatto sarà integrata automaticamente in iOS e in Android a nelle prossime settimane: gli utenti verranno avvisati che sono stati vicini ad una persona che ha scoperto di essere positiva anche se non hanno Immuni installata."
Hanno sfruttato una crisi, il virus, per rendere accettabile ciò che non lo è: il tracciamento.
( Stesso principio
)
Pensateci, il tracciamento di un singolo alla fine non è così eclatante, ma qua si parla del tracciamento intera popolazione...
E questo avviene in concomitanza con l'installazione del 5G, che (oltre a non essere probabilmente un bagno di salute: onde corte, frequenze elevate, molte celle) permette una geolocalizzazione molto precisa.