La Biennale di Venezia

.

IMG_20170514_144607.jpg

IMG_20170514_144617.jpg

IMG_20170514_144640.jpg

IMG_20170514_144654.jpg

Caro Kiappo, il giorno, che mai arriverà, che la mia società dovesse fatturare quello che fattura Prada altro che Fondazione.
Ti porto come artista di punta direttamente a Documenta passando da Miami :eek:
La Biennale la snobbiamo pure :rotfl:

Il giorno che tu fatturassi come Prada saresti già molto lontano da noi . Pertanto ti vogliamo "povero" così come sei e anche tua moglie lo vuole ( se no le dai un calcio nel ...).:(

Ottimo il padiglione tedesco (dalle tue foto), merita il premio (forse).
Carine anche le conchiglie, qualcosa di simile a Venezia aveva fatto anche Mark Queen, copiare da lui non è un demerito.

Cecchini? Altro bel sponsorizzato.

Ultima modifica:
Conoscendomi invece sarei ancora qui. Ci puoi giurare.

Caro Mantegna riguardo gli sponsor leggiti il mio primo post sulla prima Biennale del 1895. Cento e passa anni e non è cambiato nulla.

Qualcosa dovrà pur insegnare, vedendo il bicchiere mezzo pieno.

A prescindere dal giudizio personale, la Biennale di Venezia è arrivata ai giorni nostri. La formula a parer mio funziona.

Ultima modifica:
Mah...non so che dire...penso che non mi inviteranno MAI...:D:D:D

Dai un'occhiata alle foto e capirai che è una grande fortuna per te non andare alla Biennale.
Per la maggior parte scopiazzature più o meno grottesche .
Una volta gli artisti avevano anche qualcosa da dire ma oggi mi pare che , escludendo qualche raro, siamo nel vuoto .
Un vuoto che solo il denaro sa riempire.

Conoscendomi invece sarei ancora qui. Ci puoi giurare.

Caro Mantegna riguardo gli sponsor leggiti il mio primo post sulla prima Biennale del 1895. Cento e passa anni e non è cambiato nulla.

Qualcosa dovrà pur insegnare, vedendo il bicchiere mezzo pieno.

A prescindere dal giudizio personale, la Biennale di Venezia è arrivata ai giorni nostri. La formula a parer mio funziona.

Più realista del re.:(

:clap:Mentre plaudo allo sdoganamento, finalmente, dell'arte delle persone con disabilità mi piace rammentare quanto fatto a Torino in proposito a cominciare, per quanto mi riguarda dal 1975, e che dopo un lungo travaglio sfociò in una serie di mostre la prima delle quali nel 1985.

Andando oltre il "pietismo",:nnoo: fino allora imperante, attraverso un allestimento impeccabile, un piccolo ma esauriente catalogo, la presentazione di un critico d'arte, si dava finalmente la giusta dignità alla produzione artistica di alcune persone affette da disabilità psichica.

Ciò che rammarica è che l'esperienza torinese lunga oltre 40 anni, che ha trovato i suoi apici nel 1993 con Arte Plurale e nel 2012 con TesseEXEsserE non venga tenuta nella giusta considerazione
e che invece, esperienze, a mio parere, molto meno significative approdino a palcoscenici importanti come la Biennale.

:invasion:

Per le statuette della Maria Vergine..anche a me sembravano quelle Cubane, postate da Gino...in generale mi sembra di aver visto, grazie al super-mega-iper reportage di Cris poche cose interessanti..boh!? Aspettando di andare a Miami con la neo Fondazione Cris Arte...ringrazio e vi saluto tutti!!! :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto