wartburg_12
forumer storico
Mi spiego : in questi giorni, un portatile che ho a casa ( 12" , di circa 3 anni fa, con win XP) ha cominciato a ... andare in palla ... dopo pochi minuti che è acceso, non appena faccio qualcosa (p.es. aprire un file di testo, un foglio excel ecc ecc) compare il FAMOSO schermo BLU, con scritta in bianco che ti dice, tra le altre cose :
bsod driver_irql_not_less_or_equal
al che mi permette solo di spegnerlo e null'altro, ho provato a farlo ripartire in 'modalità provvisoria' (tasto F8) in questo modo ho trasferito via USB una copia dell'hard disk da un'altra parte ma ... mi scoccia buttarlo via solo per questo ... qualcuno mi dice che dovrebbe essere un problema hardware ... ma non ne sò molto di più ... e voi ?????
Thanks a lot !!!
bsod driver_irql_not_less_or_equal
al che mi permette solo di spegnerlo e null'altro, ho provato a farlo ripartire in 'modalità provvisoria' (tasto F8) in questo modo ho trasferito via USB una copia dell'hard disk da un'altra parte ma ... mi scoccia buttarlo via solo per questo ... qualcuno mi dice che dovrebbe essere un problema hardware ... ma non ne sò molto di più ... e voi ?????
Thanks a lot !!!
Ultima modifica: