Scolta Max tu che sei esperto...

Io ho una foto esclusiva che ha fatto max e poi me l'ha mandata in mp, un vero scooppete!

Scia chimica comandante.jpg

Io ho una foto esclusiva che ha fatto max e poi me l'ha mandata in mp, un vero scooppete!

Vedi l'allegato 633647
te ci scherzi.. ma sai che un giorno la vicina di casa mentre si chiacchierava, mi disse che il covid e altro è tutta colpa delle scie chimiche..
tanta gente è cosi' fulminata che crede a tutto quello che gli arriva sul cell-

Ultima modifica:
Una volta erano molto numerose, adesso ce ne sono molte meno. Ci sono stati anni che non si vedeva il sole sorgere e tramontare. A meta mattina era pieno di scie e diventava nuvolo.
questo succede anche adesso-- se sei al di sotto di tratte internazionali o vicino all'aeroporto

Una volta erano molto numerose, adesso ce ne sono molte meno. Ci sono stati anni che non si vedeva il sole sorgere e tramontare. A meta mattina era pieno di scie e diventava nuvolo.

A Chernobyl forse.:d:
Le nuvole si accumulano x via dei venti e dei campi elettromagnetici, le scie chimiche non arrivano a tanto

A Chernobyl forse.:d:
Le nuvole si accumulano x via dei venti e dei campi elettromagnetici, le scie chimiche non arrivano a tanto
se posso, in giornate di sole, dopo il passaggio di svariati aerei , succede
io che ero sotto il ponte le vedevo--per quello ero sotto il ponte:muted::corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto