Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se le scie sono quelle aeree, dipendono dalla condensazione del vapore e dei gas di scarico dei reattori. Dovrebbero passare centinaia di aerei nel medesimo corridoio (a rischio di collisione) e nel medesimo istante perché queste teoriche scie chimiche avessero effetti sul clima e atmosfera.
Se le scie sono quelle aeree, dipendono dalla condensazione del vapore e dei gas di scarico dei reattori. Dovrebbero passare centinaia di aerei nel medesimo corridoio (a rischio di collisione) e nel medesimo istante perché queste teoriche scie chimiche avessero effetti sul clima e atmosfera.
gli aerei hanno le loro rotte, per cui niente collisioni in aria.. di norma si scontrano sulla pista
vai a leggerti la collisione di Tenerife..
anche se sono di altezze diverse in alcune giornate oscurano il sole.. fidati
Se le scie sono quelle aeree, dipendono dalla condensazione del vapore e dei gas di scarico dei reattori. Dovrebbero passare centinaia di aerei nel medesimo corridoio (a rischio di collisione) e nel medesimo istante perché queste teoriche scie chimiche avessero effetti sul clima e atmosfera.
Ma dai, è sotto gli occhi di chi guarda.
Mattina presto, cielo blu.
Una scia...2 scie...3 scie...non spariscono.
Le scie diventano larghe.
Il cielo non è più blu ma è velato
gli aerei hanno le loro rotte, per cui niente collisioni in aria.. di norma si scontrano sulla pista
vai a leggerti la collisione di Tenerife.. anche se sono di altezze diverse in alcune giornate oscurano il sole.. fidati
gli aerei hanno le loro rotte, per cui niente collisioni in aria.. di norma si scontrano sulla pista
vai a leggerti la collisione di Tenerife..
anche se sono di altezze diverse in alcune giornate oscurano il sole.. fidati