Indici Italia Scommessa inizio 2011

Condivido.

Solo che come fai a capire inizialmente se si tratterà della grande svolta?
;)
Ciao.:)

EEEEEh, amico mio....."la grande svolta" sembra essere il titolo di un film, magari western....una volta c'era Sandor che ci aggiornava, ora ci si arrangia come si può.....NON è FACILE, non è facile....fondamentale considerare i famosi 20.000 capitale accessorio nn necessario ad altro...ed immobilizzabile magari in loss per ....diversi mesi????

EEEEEh, amico mio....."la grande svolta" sembra essere il titolo di un film, magari western....una volta c'era Sandor che ci aggiornava, ora ci si arrangia come si può.....NON è FACILE, non è facile....fondamentale considerare i famosi 20.000 capitale accessorio nn necessario ad altro...ed immobilizzabile magari in loss per ....diversi mesi????

Certo che immobilizzare un capitale per lungo tempo se, poi, il mercato si
sarà rivelato UP, risulterà una mossa vincente. Come tu sai, io preferisco
sfruttare gli "zig..zag".
Ciao Ro, buona giornata (tranquilla....senza borsa..;) )

assolutamente no..........
immobilizzare il capitale a lungo sarebbe come lanciare la monetina
l'unico modo di ottenere il risultato in discussione e' fare piu' operazioni
e secondo me non e' impossibile anzi.
io opererei con azioni future e mini spmib40

posso partecipare anch'io?
in opt 10000 €sono 4000 pt
allora ai prezzi di lun prox dopo le 10
+4c24/06 +2p20/06 -8 p17/06

do alla possibilità di fare il 50% in 1 anno , il 20% di probabilità
questo tread è stato bbandonato?
l'idea postata avrebbe 1 gain ora di 1300-1400 pt , 1/3 dell'obbiettivo

contro trend

questo tread è stato bbandonato?
l'idea postata avrebbe 1 gain ora di 1300-1400 pt , 1/3 dell'obbiettivo

ci stavo pensando proprio oggi..................:)

Per una serie di decisioni controtrend ora sto remando in acque agitate....devo scendere dalla nave sh e finalmente reversare nel verso giusto.....

Da quel momento riavrò il liquido per attuare la strategia....quindi io attualmente sono "bloccato" ..... haimè....

Ci riaggiorniamo?????

Ciao!

ci stavo pensando proprio oggi..................:)

Per una serie di decisioni controtrend ora sto remando in acque agitate....devo scendere dalla nave sh e finalmente reversare nel verso giusto.....

Da quel momento riavrò il liquido per attuare la strategia....quindi io attualmente sono "bloccato" ..... haimè....

Ci riaggiorniamo?????

Ciao!

alt

il forum è 1 confronto di idee
non mettere su strategie pensate da altri

prima le osservi , capisci i punti deboli e di forza e non servono soldi

per quel ch eriguarda le idee che io posto devi sapere che in media mi innamoro 10 volte l'anno e non sono lucidissimo e non sono la persona + affidabile

alt

il forum è 1 confronto di idee
non mettere su strategie pensate da altri

prima le osservi , capisci i punti deboli e di forza e non servono soldi

per quel ch eriguarda le idee che io posto devi sapere che in media mi innamoro 10 volte l'anno e non sono lucidissimo e non sono la persona + affidabile

si delta, l'attuale mia situazione non deriva da scelte prese in seguito a questo 3d etc....

d'accordo con te sul confronto libero e senza vincoli....è la cosa migliore

PS.la mia precisazione deriva dal fatto che anche io adesso nn sono "lucidissimo" per la situazione contingente.........:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto