Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

ntumini

Nuovo forumer
Qui hai guardato? In basso a dx facendo scorrere c'è un QR code da inquadrare (io non l'ho fatto). Però da quello che ho capito è l'edizione luxury.

.
si, ci sono già stato su quella pagina. Il qr ti rimanda alla stessa pagina...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho appena partecipato all'asta eBay per una grafica. A 11 aste, per undici grafiche, anzi. Nessuna aggiudicatami.
Conferma che su quelle che partono dal bassoquasizero non si fanno affari.
Mi conferma anche che i mercatini sono insostituibili e molto più goduriosi.
Ci ho perso una mezz'ora, l'ultima volta era stato quasi un anno fa. Troppo, visto il poco senso della cosa.
Semel in anno licet insanire...... Sed perseverare diabolicum. :clava: :grinangel:
Per quest'anno sono a posto. E anche per il 2022.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Invece, non in asta ma profittando di un piccolo sconto ho infine deciso di acquistare questo da uno spacciatore parigino

MALO RENAULT, la tasse de the, pointe seche originale en couleurs,


1618487315856.png


51 € compresa spedizione, firmato e numerato medie dimensioni. Se interessa ce n'è un altro su babBey a poco più.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Comunque una collezione di disegni di questo autore si trova nel museo di Francoforte, allora anche a casa mia ci sta bene, no?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Comunque una collezione di disegni di questo autore si trova nel museo di Francoforte, allora anche a casa mia ci sta bene, no?
Sto meditando perché mai a Francoforte debbano specificare ben cinque volte che si tratta di un maschio :oops:
Rivolta dei tradizionalisti contro i trangender? Contro LGBT? Problemi psicologici del curatore del sito?
O si tratta di sfatare losche dicerie sul conto del Klimsch?
:pollicione:
 

RedArrow

Forumer storico
Sto meditando perché mai a Francoforte debbano specificare ben cinque volte che si tratta di un maschio :oops:
Rivolta dei tradizionalisti contro i trangender? Contro LGBT? Problemi psicologici del curatore del sito?
O si tratta di sfatare losche dicerie sul conto del Klimsch?
:pollicione:
Sicuramente. Si sa che la virilità culturale tedesca non ama debolezze.
Mah chissà, forse sono gli scherzi causati dagli automatismi dei sistemi informativi, es. gli dico 'maschio' una volta all'inizio e poi il sistema lo distribuisce sulle varie descrizioni. Perchè poi solo in alcune descrizioni e non in altre non è dato sapere.
 

Heimat

Forumer attivo
Sto meditando perché mai a Francoforte debbano specificare ben cinque volte che si tratta di un maschio :oops:
Rivolta dei tradizionalisti contro i trangender? Contro LGBT? Problemi psicologici del curatore del sito?
O si tratta di sfatare losche dicerie sul conto del Klimsch?
:pollicione:
Va (male) anche qui ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto