Scoperte in rete: mercatino per sedentari

ebay

qui ci sono i tre Piccinni rimasti, che consiglio se si riesce a pagare 50

per me il migliore è questo

1620427465701.png

Una migliore immagine per il De Nittis
1620427541372.png

Ultima modifica:

Un sito molto ben costruito, facilmente consultabile, anche se forse non troppo ricco per noi. Avevo messo in paniere una lito da 30, ma alla fine chiedevano 40 per la spedizione :eek: e ho lasciato perdere.

ebay qui ci sono i tre Piccinni rimasti, che consiglio se si riesce a pagare 50
per me il migliore è questo
Vedi l'allegato 603446
E infatti mi è stato appena proposto a 55.
Non so che fare.
Potrei offrire 150 per tutti e tre ... o qualcosa meno
Certo qui sarebbe un po' il desiderio di comprare bene un nome noto, ma mi mancano indicazioni sui prezzi ...

1620509304731.png
1620509320819.png
1620509352469.png

HELP !! Un'opinione (Puntasecca, se ci sei batti un colpo ... o due )

PS
mmmm trovato un venditore (che conosco personalmente) che ha in vendita il ritratto offertomi (qui a destra) a 380 €.

Per i nostri criteri a 38 sarebbe un colpaccio. A 50 forse non è male ... lo offre a 55, ma credo che offrirò 150 per i tre compresa spedizione.

:d: :mmmm::wall: :squalo:

Ultima modifica:
ebay

qui ci sono i tre Piccinni rimasti, che consiglio se si riesce a pagare 50

Finirò per arrabbiarmi con qualcuno :wall:
I 3 Piccinni li ho presi io, a quei prezzi (soprattutto visto che l'amico Matteo li vende a 380 :eek: ).
Se n'è aggiunto un quarto, leggermente danneggiato.
5 in tutto, compreso il primo con vari personaggi, che arriverà con il De Nittis
:d:

E infatti mi è stato appena proposto a 55.
Non so che fare.
Potrei offrire 150 per tutti e tre ... o qualcosa meno
Certo qui sarebbe un po' il desiderio di comprare bene un nome noto, ma mi mancano indicazioni sui prezzi ...

Vedi l'allegato 603546 Vedi l'allegato 603547 Vedi l'allegato 603549

HELP !! Un'opinione (Puntasecca, se ci sei batti un colpo ... o due )

PS
mmmm trovato un venditore (che conosco personalmente) che ha in vendita il ritratto offertomi (qui a destra) a 380 €.

Per i nostri criteri a 38 sarebbe un colpaccio. A 50 forse non è male ... lo offre a 55, ma credo che offrirò 150 per i tre compresa spedizione.

:d: :mmmm::wall: :squalo:
Scusa @baleng, leggo adesso!
Mi sembrano cifre bassissime, bene se le hai prese tutte e tre. A 50 l'una, poi, un vero affare

Era Paul Berthon, dai Maitres de l'affiche
Sono litografie non esattamente originali, come ho spiegato anni fa all'inizio di un 3d sulle raccolte di stampe Belle Epoque
però ormai ricercate come e più dell'Estampe Moderne (che è migliore tecnicamente)
In rete a 380\400, incredibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto