Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Ho provato un'emozione profonda. SDA, il corriere privato che prima lavorava in partnership con poste italiane e che adesso è stato inglobato da poste, ha consegnato il pacco ad un'altra persona. Stesso indirizzo ma città diversa e pacco lasciato in giardino senza verificare il nome del destinatario. Pacco perso. Ovviamente il venditore non risponde di niente dato che il nominativo l'ha scritto giusto sul modulo. Ebay non risponde di niente perchè non ha fatto nessun errore e non copre gli errori di spedizione fatti da altri, e bisogna solo sperare che poste italiane (con la "p" e la "i" minuscole) si mettano una mano sulla coscienza e rimborsino almeno la spesa che ho sostenuto dato che l'errore l'hanno fatto loro. Questo post per segnalare l'inaffidabilità di questo corriere.
A proposito dell'acquisto di cui sopra posto qui una recensione molto negativa sul lavoro e sul comportamento di Poste Italiane.
Poste Italiane, dopo avere ammesso di avere smarrito il pacco, si rifiuta di rimborsare questa esorbitante spesa (meno di €100) perchè dovrei rivolgermi al mittente francese, il quale però non intende intervenire dato che non c'entra assolutamente niente, avendo inserito i dati corretti del destinatario.
Quindi attenzione: se acquistate dall'estero con consegna in Italia da parte di Poste Italiane e il pacco viene smarrito potrebbe essere difficilissimo se non impossibile riavere indietro la vostra spesa e perdete tutto, pacco e denari. Quindi meglio rivolgersi ad un diverso corriere.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto