Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Comunque, anche se non puoi fare offerte direttamente dal sito, puoi sempre scrivere loro un messaggio e fare una proposta, no?
Potrei, sì. Ma se non ci fosse stato quel prezzo, io al massimo avrei pensato di offrire 30. Non vale la pena di intavolare una trattativa su queste basi ...
Insomma, quello è il prezzo che avrei pagato a un mercatino. Peraltro, su ebay non è trattabile, se lo facessero credo si spu77anerebbero (per così poco). E non trovo comunque indirizzi (PS è un privato)

Potrei, sì. Ma se non ci fosse stato quel prezzo, io al massimo avrei pensato di offrire 30. Non vale la pena di intavolare una trattativa su queste basi ...
Insomma, quello è il prezzo che avrei pagato a un mercatino. Peraltro, su ebay non è trattabile, se lo facessero credo si spu77anerebbero (per così poco). E non trovo comunque indirizzi

Io mi riferivo a mandare un messaggio su eBay. Ci dovrebbe essere una funzione “contatta il venditore”. Qualche volta l’ho fatto, senza punto vergogna. E, ti dico, sono più le volte che mi è andata bene che le altre.

Io mi riferivo a mandare un messaggio su eBay. Ci dovrebbe essere una funzione “contatta il venditore”. Qualche volta l’ho fatto, senza punto vergogna. E, ti dico, sono più le volte che mi è andata bene che le altre.
Però in questo caso la detta funzione non c'è. :oops: Ed è, di passaggio, la funzione con cui ho proposto il mio libro alla libreria del volume di Lunois in parziale pagamento.

Però in questo caso la detta funzione non c'è. :oops: Ed è, di passaggio, la funzione con cui ho proposto il mio libro alla libreria del volume di Lunois in parziale pagamento.
Eh??? Ma scusa, com’è possibile? A me, proprio in quell’annuncio, scorrendo fino ad informazioni sul venditore, esce il campo “contatta il venditore”. Bizzarro…

Eh??? Ma scusa, com’è possibile? A me, proprio in quell’annuncio, scorrendo fino ad informazioni sul venditore, esce il campo “contatta il venditore”. Bizzarro…
Hai ragione. Cercando in basso in basso c'è il riquadro CONTATTA (cioè non al solito posto in alto, forse perché privato)
Vorrà dire che aspetto un po', se cala allora contr-offro :rolleyes:
:D

1747520447322.png

1747520529300.png

Sono due incisioni che si trovano su ebay come Max Klinger 1910. Ma mi chiedo se siano di sua mano oppure di mano di Otto Greiner o_O o di altri ancora (su soggetto di Klinger)
Non mi sembrano firmate, né c'è lettera. In basso a destra c'è però una sigla come MFH.
Qualcuno ne capisce nulla? Il prezzo di 49, trattabile, non sarebbe eccessivo, ma ...
La seconda, il Cristo nell'Olimpo, riproduce un suo grande quadro.

Trovo poi in merito ad acf di nudo maschile questa indicazione:

(Lipsia 1857 - Grossjena 1920). Nudo maschile. Acquaforte del 1910. Monogramma 'MFH'. Dimensioni: 23,5 x 15 cm. Dietro​

Klinger - Nudo maschile​

da Max Klinger

Cioè DA Klinger, e dunque non di sua mano, bensì appunto di questo MFH
Stessa data 1910.
SAPEVATELO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto