Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Hai fatto bene, hai un originale d'epoca di grande autore, anzi due.
SUl Bonnard: sono postumi, non capisco se siano fotolito d'après, le inserzioni non spiegano bene. Non credo che siano così interessanti, ma non si sa mai. Da approfondire - senza pensare al colpaccio.
Approfondito.
$_57.JPG

Fatte da Sauret su disegno di Bonnard "usando stessa tecnica e colori". In pratica, un falso d'autore. Ce ne sono che hanno anche quotazioni alte, ma io non sono d'accordo.
Le puoi prendere se trovi che usualmente costano almeno 10 volte di più (Prima legge di Cassettone-Baleng :jack: )

Particolare, ma falso d'autore non mi piace proprio :confused: grazie per l'approfondimento.
Comunque la regola 1 a 10 mi piace :clava:

Condivido con voi il dramma di aver trovato un pezzo "bomba" in giro per la rete per chiedere come vi muovereste di fronte ad un opera che vale 2/3k (per "vale" io intendo "è stata aggiudicata più volte in asta a questa cifra" :D);
Quanto rischiereste come cifra per acquistarla considerando che l'originalità non è propriamente certa?

Ne aprofitto per lasciare un opera che secondo me un senso ce l'ha
Joseph Beuys, Non puttane, non madonne, solo donne | eBay
300 forse è un attimo troppo, secondo me contrattando si arriva a 250, che è un buon prezzo per un artista importante (che sto cercando per inciso)
Qui l'unico passaggio in asta, stima 1,2/1,5k, unsold nel 2012
Non puttane non madonne solo donne sold by Blindarte Casa d'Aste, Napoli, on Wednesday, May 22, 2013

@zing se vuoi azzardare paga con Paypal, posta assicurata e appena arriva falla vedere ad un esperto, se non autentica contatti il venditore e il tutto credo si risolva rispendedo l'opera.

Eh non si può...è prendere o lasciare mi sa....
Se fosse un falso non puo' essere prendere o lasciare. Tu lo compri poi in caso fosse un falso lo contatti. Sarebbe truffa quindi credo ti rimborsi immediatamente. Su che canale di vendita stai operando ?

Mi e' capitato con un orologio di poco valore intorno ai 150-200 euro un Bulova, pagato 40 euro e venduto per Bulova. Arrivato ho aperto il meccnaismo ed era una replica, ho contattato il venditore e in primis mi ha detto che l'orologio e' visto e piaciuto (dettaglio nemmeno specificato in descrizione).

Avendo ricevuto questa risposta ho semplicemente scritto che sarei andato dagli organi competenti. risultato, rimborsato il tutto.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha aderito a Ricardo e/o effettuato acquisti su questa piattaforma. Grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto