Io spedisco spesso altri oggetti fragili con imballo in polistirolo. Un paio di volte purtroppo li hanno sventrati. Nei depositi giocano anche a pallone con i pacchi... Spesso capita di vedere impronte di scarpe antinfortunistiche sopra i pacchi... Gli hub poi sono tremendi... Parlavo con un tipo che vende radio d'epoca e ha avuto molte lamentele per vetri rotti. Quando la radio imballata circola sul nastro trasportatore subisce degli scossoni e il vetro si spacca. Secondo me gli sbreghi sono accidentali e sono dovuti alla fretta. Il contatto con gli altri oggetti postali è micidiale se non imballi bene.Non mi sembrava il caso di aprire un 3d apposta, perciò lo scrivo qui dove si parla di acquisti in rete.
Argomento: esperienze negative coi corrieri. Vi è mai capitato di ricevere rovinato l'articolo che avete ordinato? A me, in quattro anni che faccio acquisto su eBay (per un totale di una sessantina e oltre di spedizioni) è capitato solo due volte, ed entrambe con Dhl. La prima volta con una grafica di Zaliani che presentava un piccolo sfrego lineare di nemmeno un cm. circa (mi sono accorto solo dopo che era danneggiato anche il cartone) probabilmente fatto con un taglierino. La seconda stamattina: aspettavo una litografia di Bartolini (Giuseppe), guardate come mi è arrivata. Stavolta me ne sono accorto subito alla consegna e ho fatto le foto documentando l'aertura del pacco. Ho scritto subito al venditore che mi ha assicurato la sostituzione entro pochi giorni (stavolta spedirà in un cilindro di cartone, spero abbastanza rigido). La cosa strana è che guardando il cartone sembrano sbreghi fatti apposta...
Voi avete avuto esperienze analoghe?
Vedi l'allegato 426121 Vedi l'allegato 426122
Io spedisco spesso altri oggetti fragili con imballo in polistirolo. Un paio di volte purtroppo li hanno sventrati. Nei depositi giocano anche a pallone con i pacchi... TREMENDO! Spesso capita di vedere impronte di scarpe antinfortunistiche sopra i pacchi... Gli hub poi sono tremendi... Parlavo con un tipo che vende radio d'epoca e ha avuto molte lamentele per vetri rotti. Quando la radio imballata circola sul nastro trasportatore subisce degli scossoni e il vetro si spacca. Secondo me gli sbreghi sono accidentali e sono dovuti alla fretta. Lo strano è che entrambe le volte mi è capitato con Dhl. Con gli altri corrieri mai, in particolare con SDA mi arriva almeno la metà della roba che ordino su eBay, e sempre senza problemi. Il contatto con gli altri oggetti postali è micidiale se non imballi bene.
Non ho sentito nessuno interessato ma 150 mi pare un prezzo molto interessante; la cartella con 7 grafiche nel 2007 è stata venduta a 3k e quest'anno da Martini a 1,1k (che già era un prezzo ottimo secondo me).@Ziig entrambe a 180 mi ha proposto, a me non interessa ma se si propone 150 euro credo potrebbe accettare. Se vuoi provo a chiedere ?! Fammi sapere ?