Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Non ho capito ?

Ricardo.ch è l'equivalente/parallelo di Ebay svizzero, come Willhaben.at quello austriaco, volevo sapere se qualcuno è o si è mai iscritto perchè avevo pensato di farlo poi ho desistito e mi hanno mandato una lettera con le credenziali da confermare per adesione entro 30 gg. altrimenti decade. Da acquirente non mi pare diverso da Ebay ma chiedevo info a qualcuno che avesse esperienze.

Ricardo.ch è l'equivalente/parallelo di Ebay svizzero, come Willhaben.at quello austriaco, volevo sapere se qualcuno è o si è mai iscritto perchè avevo pensato di farlo poi ho desistito e mi hanno mandato una lettera con le credenziali da confermare per adesione entro 30 gg. altrimenti decade. Da acquirente non mi pare diverso da Ebay ma chiedevo info a qualcuno che avesse esperienze.

Non ne sapevo nulla di questo portale di vendite, buono a saperesi. Se iscriversi non costa nulla perche' no ?!

Non l'avevo mai sentito. Qui nn si finisce mai di imparare..

Cosa pensate di questo annuncio?
15 grafiche originali di Max Bill a prezzo stracciato?

MAX BILL - GRAFIK - ,,FÜNFZEHN VARIATIONEN ÜBER EIN THEMA" | eBay

Come scritto dagli altri ne riporta una... non so se il ciclo sia questo, dove i lavori sono siglati, non è che si tratti di semplici stampe?

The Artworks of Max Bill (Fifteen Variations on a Single Theme) — Before and After Minimalism • Museu Fundación Juan March de Palma

https://www.moma.org/media/W1siZiIs...R4MTAyNFx1MDAzZSJdXQ.jpg?sha=f8d68e8a530ee604

Penso proprio che siano semplici stampe di lusso, vedo che l'ediz. originale aveva altri numeri, ed erano litografie, mentre questo venditore parla di "artprint" in 28 esemplari
asd.gif
asd.gif
.
Così lui è a posto.
Se poi ha il 98,6% Positive Bewertungen (recensioni), questo è un invito implicito a considerare spazzatura tali valutazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto