Bella, in realtà è almeno la 20esima volta che la mette in vendita; prezzo equo, non direi una svendita visto il momento come quotazioni delle graficheVi segnalo questa bella acquaforte di Santomaso, secondo me è un prezzo molto equo quello che chiede il venditore e sicuramente non ci sarà gara sull'asta perchè è già la seconda o terza volta che la rimette in vendita. E' anche ben incorniciata.
Giuseppe Santomaso - acquaforte 100 copie perfetta CON CORNICE | eBay
Io apprezzo molto Santomaso, ho 3 grafiche ('58/'65/'70), quindi sfondi una porta aperta; peraltro quella e sopratutto "Monadi bianche" sono forse le ultime che vorrei avere anche se adesso non ho proprio i fondi (quei pochi li devo concentrare su altro).Acquaforte di Santomaso incorniciata a 180€ con la spedizione mi sembra un prezzo molto onesto. In galleria non la trovi a meno di 300€.
Ho avuto quella grafica e se non ricordo male l'inserto orizzontale è di un bel blu, la foto non rende. Cerco anche di ravvivare un pò le sezioni, mi sembrate un pò spenti.
Se uno a cui piace Santomaso non spende poco più di 150€ per un'acquaforte incornicata c'è qualcosa che non va
p.s. non vi preoccupate, i pezzi che vendo io non li pubblicizzo. Ci sono rispettabili e storici forumisti che conoscono la mia integrità
Per quanto mi riguarda confermo la correttezza di @lastra.biffata , ma credo sia ormai atto superfluo.Acquaforte di Santomaso incorniciata a 180€ con la spedizione mi sembra un prezzo molto onesto. In galleria non la trovi a meno di 300€.
Ho avuto quella grafica e se non ricordo male l'inserto orizzontale è di un bel blu, la foto non rende. Cerco anche di ravvivare un pò le sezioni, mi sembrate un pò spenti.
Se uno a cui piace Santomaso non spende poco più di 150€ per un'acquaforte incornicata c'è qualcosa che non va
p.s. non vi preoccupate, i pezzi che vendo io non li pubblicizzo. Ci sono rispettabili e storici forumisti che conoscono la mia integrità
Che dire? La tua esperienza ebaystica è preziosa per tutti.Vista tempo addietro, gira da un bel po...secondo me inutile, peraltro non ne ho trovato traccia da nessuna parte, menchemeno della tiratura da 500...