Scoperte in rete: mercatino per sedentari

...e comunque benvenuto/a @eelle25 hai la fortuna di essere finita su un forum di esperti di grafica, multipli ed edizioni da cui io imparo ogni giorno qualcosa di nuovo!

p.s. e soprattutto un luogo fatto di conversazioni civili e ricche di spunti

Erano acquisti (incauti) fatti parecchi anni fa, quando da super neofita mi sono affacciata al mondo dell'arte e poi girovagavo su eBay. Non erano tutte ciofeche, anzi un paio di cose - libri d'artista - ritengo siano assolutamente autentici, ma il resto.. boh?
Quindi mi spiace Pickers90 non ho piu' gli elementi di riferimento.

Ottimo sapere che sono "atterrata" sulla discussione giusta, nel caso porro' domande :accordo:

ho anticipato, a chi mi ha invitato nel forum per contribuire, che non avrei fatto alcuna menzione della mia galleria visto che non ho interessi a promuovermi nè ad utilizzare il forum per miei interessi
anche perchè non fa differenza che lo sappiate o meno visto che alla fine si comprano le opere che interessano indipendentemente se le vendo io o qualcun'altro...grazie comunque per l'interesse :)

Nei mercatini puo' capitare di tutto .Certo,finché si tratta di cifre contenute ,ci si può arrischiare ma certe richieste sono fuori contesto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto