lastra.biffata
Forumer attivo
Il problema è la non competenza di chi fa quelle valutazioni e ne autorizza e legittima la vendita.
Hai preso qualcosa alla fine !? @Cris70C'è ancora qualche ora per comprare qualcosa.
Certo ci vorrebbe qualche dritta di Cris.
Signed, Rare and Out of Print photo books
Sono dei falsi.Dovrebbero essere segnalati.
Perchè mai dovrebbero essere dei falsi?Il problema è la non competenza di chi fa quelle valutazioni e ne autorizza e legittima la vendita.
Derriere le miroir : questa rivista ha pubblicato riedizioni, fotolito ed anche originali. Diciamo che è uno degli strumenti con cui i francesi hanno profittato della fama dei loro artisti primo 900 per far soldini. Non sempre rispettando i canoni della correttezza in grafica. Per questo non sono in grado di giudicare, ma i prezzi di mercato sono già un giudizio.Gino grazie per la preziosa segnalazione, non ho mai comprato nulla da questo venditore, ma spesso ho girovagato per le sue aste. Ma lo Chagall è un'edizione coeva aperta? Non ho alcuna dimestichezza né col tedesco né col francese...
Credo che informaticamente sia l'applicazione di un trucco (semplice e geniale al tempo stesso) per cercare le immagini, cioè un meta-motore di ricerca ovvero un "guscio vuoto" che però si appoggia a motori di ricerca già esistenti, come si evince digitando /* / */ (si ottiene l'elenco dei siti nei quali le immagini vengono cercate).