superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #41 Lady Black ha scritto: Vedi l'allegato 654310 Ora sì che gli possiamo togliere il ban Clicca per allargare... dopo che è stato scoperto questo continua pure, come possiamo definirlo?
Lady Black ha scritto: Vedi l'allegato 654310 Ora sì che gli possiamo togliere il ban Clicca per allargare... dopo che è stato scoperto questo continua pure, come possiamo definirlo?
titano Forumer storico 21 Aprile 2022 #42 superb@ffone ha scritto: dopo che è stato scoperto questo continua pure, come possiamo definirlo? Clicca per allargare... Non ho voglia di ulteriori rogne che ne ho già abbastanza. Ma che prove ci sono ? Abbiamo la pistola fumante ?
superb@ffone ha scritto: dopo che è stato scoperto questo continua pure, come possiamo definirlo? Clicca per allargare... Non ho voglia di ulteriori rogne che ne ho già abbastanza. Ma che prove ci sono ? Abbiamo la pistola fumante ?
Claire ἰοίην 21 Aprile 2022 #43 Per me, il nickatore è più di uno. Ho in mente 3 persone ma è una mia idea, non v'è certezza
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #44 titano ha scritto: Non ho voglia di ulteriori rogne che ne ho già abbastanza. Ma che prove ci sono ? Abbiamo la pistola fumante ? Clicca per allargare... se un mod dice così vuol dire che l'hanno sgammato
titano ha scritto: Non ho voglia di ulteriori rogne che ne ho già abbastanza. Ma che prove ci sono ? Abbiamo la pistola fumante ? Clicca per allargare... se un mod dice così vuol dire che l'hanno sgammato
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #45 Claire ha scritto: Per me, il nickatore è più di uno. Ho in mente 3 persone ma è una mia idea, non v'è certezza Clicca per allargare... si anche per me è più di uno, comunque uno è sgammato e su fol scrive ancora prima o poi lo incrocio...
Claire ha scritto: Per me, il nickatore è più di uno. Ho in mente 3 persone ma è una mia idea, non v'è certezza Clicca per allargare... si anche per me è più di uno, comunque uno è sgammato e su fol scrive ancora prima o poi lo incrocio...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Aprile 2022 #46 Claire ha scritto: Per me, il nickatore è più di uno. Ho in mente 3 persone ma è una mia idea, non v'è certezza Clicca per allargare... Questo è’ sicuro. I nick goliardici fanno sorridere. I nick “ cattivi” son da punire.
Claire ha scritto: Per me, il nickatore è più di uno. Ho in mente 3 persone ma è una mia idea, non v'è certezza Clicca per allargare... Questo è’ sicuro. I nick goliardici fanno sorridere. I nick “ cattivi” son da punire.
Pigi Forumer storico 21 Aprile 2022 #47 superb@ffone ha scritto: se un mod dice così vuol dire che l'hanno sgammato Clicca per allargare... Francamente, non mi sembra una prova
superb@ffone ha scritto: se un mod dice così vuol dire che l'hanno sgammato Clicca per allargare... Francamente, non mi sembra una prova
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #49 non è difficile basta pensare a chi si divertiva qui e ora non si diverte più, si pesca li in mezzo...
non è difficile basta pensare a chi si divertiva qui e ora non si diverte più, si pesca li in mezzo...
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #50 Pigi ha scritto: Francamente, non mi sembra una prova Clicca per allargare... solo uno tonto pensa di essere invisibile su internet
Pigi ha scritto: Francamente, non mi sembra una prova Clicca per allargare... solo uno tonto pensa di essere invisibile su internet