superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #62 score me l'ha pure scritto sul fol, siamo in chat che ti prendiamo in giro, deve essere il furbo del gruppo
score me l'ha pure scritto sul fol, siamo in chat che ti prendiamo in giro, deve essere il furbo del gruppo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Aprile 2022 #63 Pigi ha scritto: Senza prove io sono sempre x la presunzione di innocenza Clicca per allargare... minkia quanto elucubra, congettura, è una macchinetta, un calcolatore elettronico a schede forate...
Pigi ha scritto: Senza prove io sono sempre x la presunzione di innocenza Clicca per allargare... minkia quanto elucubra, congettura, è una macchinetta, un calcolatore elettronico a schede forate...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Aprile 2022 #64 superb@ffone ha scritto: score me l'ha pure scritto sul fol, siamo in chat che ti prendiamo in giro, deve essere il furbo del gruppo Clicca per allargare... Te sta a perculà?
superb@ffone ha scritto: score me l'ha pure scritto sul fol, siamo in chat che ti prendiamo in giro, deve essere il furbo del gruppo Clicca per allargare... Te sta a perculà?
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #65 Erminiottone ha scritto: Te sta a perculà? Clicca per allargare... mi spiace ma non è il primo che mi fa intendere che c'è il gruppo
Erminiottone ha scritto: Te sta a perculà? Clicca per allargare... mi spiace ma non è il primo che mi fa intendere che c'è il gruppo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Aprile 2022 #67 Ellapeppa...maccuì è un trionfo di nick Zio covid, ma quante tastiere cià?
superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #69 possiamo affermare che è stato raggiunto il punto più basso dell'isola da quando la conosco complimenti
possiamo affermare che è stato raggiunto il punto più basso dell'isola da quando la conosco complimenti
titano Forumer storico 22 Aprile 2022 #70 Ce ne sono troppi per essere opera di uno solo...a meno che esista un programma apposito per crearli...ma mi pare strano
Ce ne sono troppi per essere opera di uno solo...a meno che esista un programma apposito per crearli...ma mi pare strano