Scusassero la mia inioranza

1) mi mette a disagio fare il tribunale a chi non c'è.
2) penso che sarebbe onorevole che chi crea i nick ammettesse il proprio operato. Si chiama assunzione di responsabilità, denota maturità ed equilibrio.
3) l'accanimento a livello ossessivo non fa una buona impressione, sembra davvero che bruci il culetto, non fa ridere

2) penso che sarebbe onorevole che chi crea i nick ammettesse il proprio operato. Si chiama assunzione di responsabilità, denota maturità ed equilibrio.
3) l'accanimento a livello ossessivo non fa una buona impressione, sembra davvero che bruci il culetto, non fa ridere
Ma se qui c’è gente che non vuole neanche dire il suo nome di battesimo e pretendi l’assunzione di responsabilità ???Godono vivere nell’anonimato manco fossero delle teste di cuoio

Ma parliamo di cose serie invece: cerchiamo di non far passare il corriere a vuoto nelle prossime ore, vogliamo vedere come te la cavi con i leggins... :-o

e se è più di una persona come lo consideriamo? complicità? e chi sa chi è stato e non lo dice, complicità anche quello? viene fuori un bel quadretto

intanto sto in riva al fiume e aspetto :d:

intanto tolgo tutti quelli dell'isola dall'ignora e mi leggo un po' di messaggi per capire chi velatamente mi prende ancora in giro, così si inizia a capire qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto