Scusate, ma sono inesperta (di nome e di fatto)

pensa che un mio collega.. ogni tanto si vantava che faceva trading, che bastava 1 ora al giorno per arrotondare le entrate...
poi per 1 anno non mi ha più detto nulla; sono venuta a sapere da altri colleghi che ci ha smenato un sacco di soldi...
onestamente non mi sembrava nemmeno preparato in materia, per quel che possa aver capito io..

qui sul forum è pieno di gente così :lol:

I "professionisti" :no: li trovi in banca! Ma al mare o monti dove si ....:banana:la profesionalità-ah-ah-ah.
dai risultati delle loro aziende direi che sono professionisti eccome. Trovami altri settori con utili così elevati. Oppure per professionisti intendi quelli che, guarda, la mia azienda mi offre stipendi e lauti premi incentivanti, però io sono Robin Hood e me ne frego e penso al bene del cliente innanzitutto. Quelli si chiamano disoccupati

infatti e poi faccio le vacanze in tenda per risparmiare 500€ sto via sei mesi :DD:

dai risultati delle loro aziende direi che sono professionisti eccome. Trovami altri settori con utili così elevati. Oppure per professionisti intendi quelli che, guarda, la mia azienda mi offre stipendi e lauti premi incentivanti, però io sono Robin Hood e me ne frego e penso al bene del cliente innanzitutto. Quelli si chiamano disoccupati
:-? TU li trovi in banca?? e magari allo sportello!:lol:

lo so che era una battuta, l'ho presa come tale
se vuoi qualcosa di più sicuro degli ETF azionari (ce ne sono anche sui metalli preziosi per dire) non rimangono che i titoli di stato, che in questo momento hanno anche una copertura della BCE che li sta comprando a mani basse, sono pur sempre garantiti dallo Stato sia pure il ns. ormai scassato
in parole umane, sarebbero i BOT i titoli di stato? acquistabili anche nella mia banca giusto?
grazie

onestamente io ero arrivato a guadagnare sempre e costantemente, ma dopo aver perso anni di studio e perdite in borsa.
Ora altrettanto onestamente ti dico che sono fuori allenamento e dell'attuale momento ci capisco poco, poi in borsa bisognerebbe sempre darsi degli orizzonti: si vuole guadagnare subito ed in fretta? O si vuole costruire una rendita per i figli? Le prospettive cambiano molto
gli occasionali che si fiondano, lo fanno col miraggio del guadagno facile e subito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto