superb@ffone NoTax 30 Giugno 2022 #11 nowhere to run ha scritto: Poi mi tocca leggere e non combino più un casso Clicca per allargare... c'è una soluzione facile, metti in ignora qualche utente e ti ritrovi il forum pulito
nowhere to run ha scritto: Poi mi tocca leggere e non combino più un casso Clicca per allargare... c'è una soluzione facile, metti in ignora qualche utente e ti ritrovi il forum pulito
nowhere to run Forumer attivo 30 Giugno 2022 #12 superb@ffone ha scritto: c'è una soluzione facile, metti in ignora qualche utente e ti ritrovi il forum pulito Clicca per allargare... potrei iniziare con i novax
superb@ffone ha scritto: c'è una soluzione facile, metti in ignora qualche utente e ti ritrovi il forum pulito Clicca per allargare... potrei iniziare con i novax
superb@ffone NoTax 30 Giugno 2022 #13 nowhere to run ha scritto: potrei iniziare con i novax Clicca per allargare... allora ne hai da fare
Balabiott78 Liberland 30 Giugno 2022 #14 nowhere to run ha scritto: Poi mi tocca leggere e non combino più un casso Clicca per allargare... Ma se qui si scrive pochissimo. Poi non sei multitasking, è normale fare 6 cose contemporaneamente
nowhere to run ha scritto: Poi mi tocca leggere e non combino più un casso Clicca per allargare... Ma se qui si scrive pochissimo. Poi non sei multitasking, è normale fare 6 cose contemporaneamente
bluck Forumer storico 30 Giugno 2022 #15 nowhere to run ha scritto: Urca, avrai letto dozzine di mie recensioni Clicca per allargare... Eccome no?! Piciomolle è un nik d'eccellenza.
nowhere to run ha scritto: Urca, avrai letto dozzine di mie recensioni Clicca per allargare... Eccome no?! Piciomolle è un nik d'eccellenza.
nowhere to run Forumer attivo 30 Giugno 2022 #16 Balabiott78 ha scritto: Ma se qui si scrive pochissimo. Poi non sei multitasking, è normale fare 6 cose contemporaneamente Clicca per allargare... Il multitasking è un falso mito. Se per un secondo fai una cosa stai sottraendo tempo a un'altra, è inevitabile.
Balabiott78 ha scritto: Ma se qui si scrive pochissimo. Poi non sei multitasking, è normale fare 6 cose contemporaneamente Clicca per allargare... Il multitasking è un falso mito. Se per un secondo fai una cosa stai sottraendo tempo a un'altra, è inevitabile.
nowhere to run Forumer attivo 30 Giugno 2022 #17 bluck ha scritto: Eccome no?! Piciomolle è un nik d'eccellenza. Clicca per allargare... In realtà cambio nick ad ogni recensione, si sa mai
bluck ha scritto: Eccome no?! Piciomolle è un nik d'eccellenza. Clicca per allargare... In realtà cambio nick ad ogni recensione, si sa mai
bluck Forumer storico 30 Giugno 2022 #18 nowhere to run ha scritto: In realtà cambio nick ad ogni recensione, si sa mai Clicca per allargare...
nowhere to run ha scritto: In realtà cambio nick ad ogni recensione, si sa mai Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 30 Giugno 2022 #19 nowhere to run ha scritto: Il multitasking è un falso mito. Se per un secondo fai una cosa stai sottraendo tempo a un'altra, è inevitabile. Clicca per allargare... Non è così. Se in ufficio ti mettono una scopa nel culo, pulisci anche il pavimento.
nowhere to run ha scritto: Il multitasking è un falso mito. Se per un secondo fai una cosa stai sottraendo tempo a un'altra, è inevitabile. Clicca per allargare... Non è così. Se in ufficio ti mettono una scopa nel culo, pulisci anche il pavimento.
Pigi Forumer storico 30 Giugno 2022 #20 Balabiott78 ha scritto: Non è così. Se in ufficio ti mettono una scopa nel culo, pulisci anche il pavimento. Clicca per allargare... Nell'ufficio del dentista fanno così ?
Balabiott78 ha scritto: Non è così. Se in ufficio ti mettono una scopa nel culo, pulisci anche il pavimento. Clicca per allargare... Nell'ufficio del dentista fanno così ?