Se dovesse vincere la Meloni

Poi, fa abbastanza ridere l'insistenza con la quale si difende un partito piuttosto che un altro.
L'italiano, pecora opportunista da sempre e disposto a farsi tosare purché non sia quello che ha votato (per non perdere il diritto di critica), è dotato di contorsionismo per repulsione quando (già, ma quando ?) entra nell'urna.
Non vota X perché considera quel programma/progetto ideologico, valido. Vota X per repulsione a Y.
Come dire, voto Pd non perchè mi piaccia, ma perchè non sopporto Fdi. Voto Fdi non perchè mi piaccia, ma perchè ho il disgusto a pensare al PD.
Quindi, se l'argomento a sinistra è che si rischia che vinca la destra, è presto spiegato perchè la destra - potenzialmente - stravincerà le elezioni.

Il fregio dei Carabinieri è una granata sormontata da una fiamma con tredici punte, piegata dal vento con monogramma R.I. (un segno di vicinanza con i Granatieri che hanno uguale granata ma con la fiamma ritta), che per il grado di generale diventa un’aquila circondata dagli allori, sempre con monogramma R.I. al centro, impresso in uno scudo.
...prosegui nel copia incolla: richiama i concetti di lealtà, fedeltà, ardore e onore. Tutte cose molto fascie o sbaglio? Leviamo dunque pure quelle?

cmq si sappia che io, e dico IO, le 1000 Saipem, e dico mille, cellò ancora.
Perché sò coerente io, e dico perché.

Users who are viewing this thread

Back
Alto