Se dovesse vincere la Meloni

dai 5 anni di autarchia COSA VUOI CHE SIA

nn hanno uno straccio di programma a parte qualche proclama che batte come la pallina del flipper a seconda del vento

Samir, che disgrazia i fascisti al governo, tocchiamo ferro.

scaramanzia.jpg

OOOps, scusami mi sono eccitato

AZZI VOSTRI

io sono nata proletaria e come tale ho vissuto. non mi cambia niente mentre a voi piano di mezzo vi stritoleranno le palle
La classe media sta scomparendo da diverso tempo. Era un lento declino verso l'annientamento, ma con l'inflazione alta e gli stipendi fermi, questo declino è diventato crollo. La colpa è di questa elite sinistroide che sta governando in Europa. Se poi torna comodo scaricare tutte le colpe sull'unico partito che in Italia era all'opposizione facciamolo pure, ma il caro bollette e l'aumento del costo della vita hanno altri padri.

La classe media sta scomparendo da diverso tempo. Era un lento declino verso l'annientamento, ma con l'inflazione alta e gli stipendi fermi, questo declino è diventato crollo. La colpa è di questa elite sinistroide che sta governando in Europa. Se poi torna comodo scaricare tutte le colpe sull'unico partito che in Italia era all'opposizione facciamolo pure, ma il caro bollette e l'aumento del costo della vita hanno altri padri.

tanto piu' che l'energia aveva iniziato ad aumentare prima della guerra e il gas da febbraio.
Quali misure di contrasto sono state assunte nel frattempo da noi e in europa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto