stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Aprile 2021 #31 nera luce ha scritto: Ma è proprio sparito? Clicca per allargare... Sui forum si. Ogni tanto un saluto su WA
nera luce ha scritto: Ma è proprio sparito? Clicca per allargare... Sui forum si. Ogni tanto un saluto su WA
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #32 nera luce ha scritto: Ma è proprio sparito? Clicca per allargare... in che senso? Non scrive più ma c’è ancora
nera luce ha scritto: Ma è proprio sparito? Clicca per allargare... in che senso? Non scrive più ma c’è ancora
nera luce Ho il sole dentro 10 Aprile 2021 #34 bluck ha scritto: in che senso? Non scrive più ma c’è ancora Clicca per allargare... Nel senso che ha capito strady
bluck ha scritto: in che senso? Non scrive più ma c’è ancora Clicca per allargare... Nel senso che ha capito strady
bluck Forumer storico 10 Aprile 2021 #36 nera luce ha scritto: Nel senso che ha capito strady Clicca per allargare... si?! Che problemi aveva?
nera luce ha scritto: Nel senso che ha capito strady Clicca per allargare... si?! Che problemi aveva?
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Aprile 2021 #37 nera luce ha scritto: Mi ha insegnato un sacco di cose di arena Clicca per allargare... Il famoso sottobosco ???
nera luce ha scritto: Mi ha insegnato un sacco di cose di arena Clicca per allargare... Il famoso sottobosco ???
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Aprile 2021 #39 bluck ha scritto: ora produce vino Clicca per allargare... Wow