SE LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO... LA MiA VITA E' UN CERCHIO!

2 mistificazione

Lo Stato dà i soldi agli immigrati invece che alle famiglie italiane Non è vero. Lo Stato non sposta fondi destinati alle famiglie italiane per darli agli immigrati. I fondi in questione sono stanziati in compartecipazione dell’Unione Europea, che prevede un finanziamento dei progetti di accoglienza. Se non ci fossero immigrati da accogliere non ci sarebbero quei soldi, quindi non potrebbero essere destinati ad altri fini i ogni caso.

Ma nella dichiarazione non è scritto che lo stato sposta i soldi da una parte all'altra, ma che lo stato non spende questi soldi - la medesima quantità di soldi - per noi Italiani. Anziani, disoccupati, famiglie incapienti.

Forse il giornalista non è al corrente che la minima ammonta a 540 euro = 18 euro al giorno.
E forse il giornalista - dall'alto del suo stipendio - non sa che l'anziano con questi soldi,

"deve starci tutto: vitto, alloggio, pulizia, affitto dei locali, vestiario ....."

Giornalista buffone.

11817176_520340581457084_8507986665005922866_n.jpg
Infatti quelli sono 30 cm. :D per Caronte 40:lol:

Essendo questo un covo di maschietti...vorrei aprire un importantissimo sondaggio forumistico: "per i vostri 50 anni... che cosa vorreste riceve in regalo da vostra moglie?" (astenersi richieste che soddisferebbero esclusivamente limitate parti anatomiche del vostro corpo :-o... grazie :rolleyes::D)

Essendo questo un covo di maschietti...vorrei aprire un importantissimo sondaggio forumistico: "per i vostri 50 anni... che cosa vorreste riceve in regalo da vostra moglie?" (astenersi richieste che soddisferebbero esclusivamente limitate parti anatomiche del vostro corpo :-o... grazie :rolleyes::D)

Io forse una vacanza :up: Nooooo, orologi vestiti brutti, attrezzi da lavoro e cagate simili :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto