Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando impareremo ad immagazzinare l'energia delle rinnovabili (magari per esempio sottoforma di idrogeno da bruciare in una pila combustibile per produrre direttamente energia come si faceva nelle missioni Apollo o anche alcol da bruciare nei motori termici) allora si potranno anche mandare gli idrocarburi del sottosuolo in soffitta adeguando conseguentemente il settore auto di pari passo, ma fino ad allora è da pazzi suicidarsi mandando al macero l'eccellenza ingegneristica europea delle auto termiche con conseguenti licenziamenti della forza lavoro come sta succedendo ora (e infatti l'UE sta facendo retromarcia sul cosiddetto "green") solo per precorrere i tempi.
Edi che Geely ,padrona di merdes e volvo licenzia pure in cina minchia . I progetti non rispecchiano i fatti. L'automobilina a fili fara' fallire pure quelli bravi
Auto che si svalutano della meta' in neanche 5 anni.
Finanziariamente e' una pacchia per i venditori che possono sfornare sempre nuovi modelli, spazzatura per i compratori.
Io a questo gioco al massacro non ci sto, e' gia' un miracolo che siano riusciti a intortare gli automobilisti per tutti questi anni, anche se forse si spiega con l'ignoranza finanziaria dilagante.
Costruito per durare e con la capacità di ridefinire cosa sia possibilità su ogni terreno, Land Cruiser, l’iconico 4X4 Toyota è tornato. Più solido, smart e forte che mai.
www.toyota.it
Stesso motore, stessa meccanica, anzi la Land Cruiser è anche meno efficente e consuma di piu' avendo la trazione permanente.