Se ne sono accorti anche i russi

Quindi secondo te i cina minchia son capaci a fare auto con soldi pubblici?

Io dico che x imporre tali regole in europa,che neppure nei regimi leninisti si son visti, qualcuno in europa a preso valige di denari. Ecco perche' l'ideologia e' dannosa , ma qui si confonde l'ideologia con la corruzione e sono sicurissimo che a breve verra' fuori.

Se una commissione impone come fare le auto mi devi dare i soldi altrimenti 10 milioni di lavoratpri li mantieni tu .... e vafangulo
Beh è quello che hanno fatto in cina e che stavano facendo qui i primi tempi sull’elettrico, dopo qualche furbo ha chiuso i rubinetti in europa mentre in cina sono continuati ad arrivare miliardi per l’elettrico e siamo arrivati cosi, però che le auto da noi siano in crisi per l’elettrico è una minchiata, le elettriche sono una minima parte del venduto, anche le termiche non si vendono come prima

Beh è quello che hanno fatto in cina e che stavano facendo qui i primi tempi sull’elettrico, dopo qualche furbo ha chiuso i rubinetti in europa mentre in cina sono continuati ad arrivare miliardi per l’elettrico e siamo arrivati cosi, però che le auto da noi siano in crisi per l’elettrico è una minchiata, le elettriche sono una minima parte del venduto, anche le termiche non si vendono come prima
ma certo che l'elettrico e' una minchiata , ma crea confusione e instabilita' in un mercato gia' fragile.

gli stati sono bravissimi a creare dubbi e instabilita' ............vedasi concordato preventivo . sai i danni che ha fatto sta' cacata di concordato? se a fine anno ho soldi investo (anche perche' ti devono spiegare se non guadagni come investi) ma con le cacate dette e fatte l'instabilita' aumenta e la gente li manda a fanculo.

sai come finisce il concordato? che lo stato incassera' meno rispetto a prima !

senti vaffanculo tu e la meloni addio ..............le auto elettriche imploderanno ancora prima di nascere ....andranno in elettrico i tricicli per quelli che un tempo erano il ceto medio , per andare a lavorare .................. chi ha soldi se ne strafotte dell'elettrico credimi

in uno stato serio dopo tavares dovrebbe dimettersi urso.

ma vedrai che vedremo ;) intanto per natale deve rimediare a 250 licenziamenti .... poi dopo il bubbone quello vero

inoltre le auto non si vendono per un motivo . la gente vuole termico , ma le case ti danno consegna 270 giorni . sai perche'? perche' le regole dei corrotti ha permesso pur di non pagare multe e rispetto alle vendite delle elettriche , uno sforamento che gli costa miliardi.

quindi la compensazione fra tricicli e termico non c'e' stata e io non produco e non ti vendo un cazzo ................applausi geni ....tanto paghera' pantalone :-D

Mi sembra che gli ingegneri non abbiano previsto un'operazione del genere per il loro trasporto)).
quelli occidentali , comprati dai cinesi si hanno previsto il grande successo delle auto elettriche !

se si guardano i dati in italia del parco circolante , elettrico 0.5 , ibrido 4.5 %.................la domanda e' di che caxxo stiamo parlando?

e l'ibrido esiste da qualche decennio

toyota ha potuto produrre aigo' x proprio perche' in credito , grazie alle vendite ibride , per compensare eventuali multe.

digli a baffone che stellantis comprava tesla per avere bonus e compensare le vendite termico.

solo dei tossici potevano inventare delle regole cosi............. tossici o corroti !

inoltre le auto non si vendono per un motivo . la gente vuole termico , ma le case ti danno consegna 270 giorni . sai perche'? perche' le regole dei corrotti ha permesso pur di non pagare multe e rispetto alle vendite delle elettriche , uno sforamento che gli costa miliardi.

quindi la compensazione fra tricicli e termico non c'e' stata e io non produco e non ti vendo un cazzo ................applausi geni ....tanto paghera' pantalone :-D
Si certo compri una termica e te la danno anni dopo :lol:

Quante scuse per non ammettere che la crisi delle vendite non c’entra nulla con l’elettrico

in cina vendono elettrico e grazie al caxxo

pèoi se a dirigere ce'' un francese il crash e' assicurato , pur cercando di rimediare con l'ibrido :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto