olly®
DIO E'DONNA!!!
lo dicevo i miei prodotti nn sbagliano mai....![]()
€ sotto i minimi precedenti.....se confermasse....il Dax invece,fino a quota 7400 potrebbe essere un coito interrotto,o una finta di orgasmo!!
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
lo dicevo i miei prodotti nn sbagliano mai....![]()
€ sotto i minimi precedenti.....se confermasse....il Dax invece,fino a quota 7400 potrebbe essere un coito interrotto,o una finta di orgasmo!!![]()
i maledetti fanno i gioki solo x loro zio pork
la notte e lunga amico mio
doppia dose de canna![]()
qua su qs episodi si rischia il caos...
Atene, 11 mag. (TMNews) - Un manifestante è stato ricoverato in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito alla testa a manganellate, durante una manifestazione anti-austerity ad Atene. Lo hanno reso noto fonti sanitarie. L'uomo, un militante di sinistra sulla trentina, è stato raggiunto da colpi di mangannello durante incidenti scoppiati a margine di una manifestazione organizzata dai sindacati nel centro di Atene, durante uno sciopero generale di 24 ore indetto nel paese. E' stato trasferito in un ospedale a Nikea, periferia sudoccidentale di Atene dove è stato operato d'urgenza, secondo la stessa fonte. L'uomo è in terapia intensiva La manifestazione dei sindacati ha richiamato quasi 10mila persone, secondo la polizia. Gli incidenti sono scoppiati quando un gruppo di giovani ha lanciato pietre e diversi oggetti contro le forze di polizia in assetto anti-sommossa, che hanno risposto lanciando gas lacrimogeni e sono riusciti a disperdere i dimostranti. Una decina di scioperi generali, accompagnati spesso da manifestazioni violente, sono stati indetti dallo scorso anno in Grecia, per protestare contro le impopolari misure di austerità che il governo socialista di Georges Papandreou è stato costretto ad adottare in cambio di un prestito di 110 miliardi della zona euro e del Fondo Monetario Internazionale. Il 5 maggio 2010, tre bancari erano morti a margine di una manifestazione analoga, asfissiati nell'incendio provocato dal lancio di una bomba molotov.
valori per domani su FTSe in caso di chiusura brutta di S&P
sarebbe un 1.5% per domani il 1° supporto decente
Imho
p.s. forse vanno a fare stà gamba giu ora, a me mancava qualcosa ... incomincio a ragionare adesso, ero un pò dubbioso sti 2 gg.